Poltrona Letto: da Ikea a Poltronesofà, i modelli più belli del catalogo

0
145
Poltrona-letto

La poltrona letto è un complemento d’arredo davvero molto interessante, ideale per chi ha problemi di spazio e non vuole rinunciare ad ospitare amici e parenti a casa propria. Certo non si tratta dell’unica soluzione salva spazio: abbiamo già parlato dei divani letto e dei pouf letto, ma le poltrone sono una via di mezzo che vale la pena prendere in considerazione. Una poltrona letto infatti, a differenza del pouf si può considerare una seduta vera e propria e quindi la si può sfruttare tutti i giorni. Solo all’occorrenza, si può trasformare in un confortevole letto, dotato spesso di cuscini molto morbidi e spessi. 

La poltrona letto al giorno d’oggi è un complemento d’arredo molto gettonato: se un tempo infatti erano i divani ad andare per la maggiore, il sempre maggior problema legato allo spazio ha spinto molte persone ad optare per queste soluzioni. Avere una poltrona in casa è un must per molti: poterla trasformare in un comodo letto singolo senza ingombrare troppo è un vantaggio che sicuramente viene sempre più preso in considerazione.

Ma quali sono le poltrone letto più interessanti che si trovano sul mercato? Oggi vediamo le proposte del catalogo Ikea e Poltronesofà: due marchi che come abbiamo già visto si assestano su una fascio economica ma che spesso e volentieri riescono a garantire prodotti di qualità.

Poltrona Letto Ikea: Jarvsta conquista tutti

Poltrona-letto-ikeaLa poltrona letto più apprezzata e di qualità proposta nel catalogo Ikea è senza dubbio Jarvsta, che è anche il modello più costoso. Se cercate qualcosa di economico ma che duri nel tempo e possa garantirvi una certa qualità, questa è sicuramente la migliore! Con le sue forme squadrate ed eleganti, questa poltrona letto è in grado di adattarsi a qualsiasi tipo di arredo ma soprattutto a quelli moderni. Nonostante il prezzo sia il più elevato tra le proposte di Ikea, bisogna comunque ammettere che non parliamo di cifre esagerate: questa poltrona letto costa 329 euro, mentre i modelli di poltrone letto Ikea più economici costano intorno ai 170 euro. L’unica pecca che abbiamo trovato in questo modello è il fatto che la fodera sia fissa: non poter sfoderare la poltrona può essere per molti un problema perchè rende difficilissimo pulirla! Di contro però, le rotelle sono molto pratiche e permettono di spostare la poltrona in tutta comodità.

Guarda il catalogo delle poltrone letto Ikea!

Poltrona letto Poltronesofà: personalizza la tua poltrona!

Poltronesofà propone delle soluzioni davvero molto interessanti e del tutto personalizzate: è infatti possibile scegliere il modello, il materiale del rivestimento, il colore e altre caratteristiche specifiche. Questo è senza dubbio un gran bel vantaggio: poter personalizzare al massimo la propria poltrona letto permette di renderla un arredo perfettamente in linea con tutto il resto e scegliere un colore che magari nelle poltrone letto Ikea è più difficile da trovare. Il modello che a noi sembra più interessante in assoluto è Villafranca: basta andare sul sito web di Poltronesofà per personalizzare la poltrona come si desidera quindi vi consiglio di farlo perchè potreste trovare la poltrona perfetta per voi!

Personalizza la tua poltrona sul sito web ufficiale!

Ti potrebbe interessare anche…