PoltroneSofà: un brand italiano che non delude mai, o quasi

0
8884
Poltronesofà

PoltroneSofà è un marchio ormai famosissimo, che però ha fatto molto discutere: gli artigiani della qualità infatti offrono dei prodotti bellissimi da vedere e dal design innovativo, ma siamo sicuri che i divani siano davvero di qualità? 

PoltroneSofà ha saputo diffondere l’immagine del proprio marchio in tutta la Penisola in modo molto efficacie: è quasi impossibile trovare qualcuno che non abbia mai sentito parlare di questo brand anche perchè sulla pubblicità di certo non si è mai risparmiato! Come accade spesso in questi casi, molte persone hanno scelto PoltroneSofà ad occhi chiusi, sapendo di potersi fidare di un’azienda di tale portata, ma in alcuni casi le sorprese non sono state proprio bellissime!

Se quindi dovete acquistare un divano per la vostra abitazione, prima di lanciarvi a capofitto su PoltroneSofà vi consiglio di leggere questo approfondimento: non tanto per mettervi in guardia perchè vi dico sin da subito che si tratta di un ottimo marchio, quanto piuttosto per capire di cosa avete bisogno.

PoltroneSofà: divani di qualità?

PoltronesofàI divani e le poltrone di questo brand sono senza dubbio meravigliosi dal punto di vista estetico e nel catalogo 2017 è possibile trovare soluzioni di ogni tipo, dalle più classiche a quelle di ultima generazione, dal design moderno e dotate di comfort all’avanguardia. Su questo aspetto, quindi, nulla da dire. Ma quando si va ad osservare più da vicino questi prodotti e si vanno a leggere le recensioni qualcosa non torna: possibile che un marchio così famoso, che ha puntato tutto sulla qualità, sia anche così criticato? 

PoltroneSofà sembra aver deluso molte persone, ma molte altre sono al contrario rimaste super soddisfatte dell’acquisto fatto. Come capire allora se sia affidabile o meno? Quali sono i problemi di questo marchio?

L’enorme differenza tra pelle e tessuto

Abbiamo voluto approfondire la questione, in modo da capire quali fossero gli aspetti criticati da coloro che non sono rimasti soddisfatti di questo brand. Così facendo, siamo riusciti a capire quale sia il problema e perchè per alcuni PoltroneSofà è stata la scelta azzeccata mentre per altri no.

Sembra infatti che l’enorme differenza la faccia il materiale del divano: coloro che hanno optato per soluzioni in tessuto non hanno avuto problemi anche a distanza di anni, mentre chi ha acquistato dei divani in pelle si è trovato molto male. Ecco che torniamo al solito dilemma: quale materiale scegliere per il proprio divano di casa? 

Un rivestimento in pelle, per quanto bello da vedere e da toccare, è molto più delicato del tessuto e tende a rovinarsi prima: questo non vale solamente per il brand PoltroneSofà ma per qualsiasi divano che intendete acquistare! Se avete animali in casa, bambini che saltellano in giro, se utilizzate il divano spesso e così via non vale la pena prendere un modello in pelle perchè più costoso e meno durevole! Coloro che hanno acquistato divani in pelle PoltroneSofà non sono per nulla soddisfatti.

I divani in tessuto, al contrario, sembrano essere la soluzione vincente, a patto che siano sfoderabili (controllate sempre per sicurezza!). 

Se quindi volete andare sul sicuro e siete intimoriti dalle recensioni negative su PoltroneSofà, sappiate che il marchio è affidabile e di grande qualità ma che se avete bisogno di un prodotto durevole vi conviene optare per un rivestimento in tessuto. 

Potrebbe interessarti anche…