Cucine Lube: ottime opinioni per un marchio di qualità

Cucine-Lube

Abbiamo già parlato delle cucine Ikea, delle cucine Mondo Convenienza e delle Cucine Scavolini: tutti ottimi marchi ma se ci chiedete di raccomandarvene uno ad occhi chiusi, di certo non possiamo dimenticare le Cucine Lube

Le Cucine Lube sono tra le migliori in assoluto se consideriamo il made in Italy: basta leggere le opinioni sul web per capire quanto questo marchio abbia saputo proporre sempre dei prodotti di primissima qualità! Ma quello che forse stupisce maggiormente è l’eccellente rapporto qualità-prezzo delle cucine Lube, che naturalmente non si possono inserire tra le proposte di fascia medio bassa ma che tra quelle di fascia medio-alta spiccano proprio per i prezzi vantaggiosi! 

Oggi vediamo quali sono le caratteristiche delle Cucine Lube, quali i migliori modelli del catalogo 2017 e soprattutto quanto costano queste soluzioni, bellissime dal punto di vista estetico e funzionali al massimo.

Cucine Lube: un marchio di qualità garantito

Cucine-LubeLube Cucine è un marchio italiano tra i più famosi per quanto riguarda la produzione di cucine: nato nel 1967, ha saputo ampliare mano a mano la sua offerta e incrementare la qualità dei propri prodotti fino a renderli prestigiosi e garantiti. Le cucine Lube sono sicuramente bellissime, ma al giorno d’oggi non è difficile trovare delle proposte che esteticamente rientrino nei nostri canoni. Come abbiamo visto quando abbiamo parlato delle cucine Ikea, però, questo tipo di arredi deve essere scelto con cura perchè non si tratta di un divano che al massimo può essere sostituito dopo qualche anno. Una cucina deve durare a lungo, senza rovinarsi, e questo è un aspetto da non sottovalutare. 

Da questo punto di vista, le cucina Lube possono garantire una durata eccellente e questo dipende dalla qualità dei materiali utilizzati, oltre che dai metodi di lavorazione. Basta leggere le opinioni online di coloro che hanno una cucina Lube in casa: sono tutti più che soddisfatti, sotto ogni punto di vista! 

Quanto costano le Cucine Lube?

Contrariamente a quanto verrebbe da pensare, le cucine Lube non hanno costi esagerati: certo, non potete pretendere da un marchio del genere delle tariffe pari a quelle di Ikea o Mondo Convenienza ma siamo su tutto un altro pianeta! Lube è un marchio che qualitativamente parlando può essere paragonato a Veneta Cucine oppure a Scavolini: si collocano tutti i tre su una fascia medio-alta ma i prezzi sono molto più bassi di quanto potrebbe apparire.

Naturalmente, come abbiamo più volte sottolineato parlando di cucine, il costo dipende da quello che volete voi (il materiale del top cucina incide notevolmente, così come le dimensioni, gli inserti particolari, la piastra induzione e via dicendo). In linea di massima, comunque, i prezzi delle cucine Lube vanno dagli 8.000 euro ai 16.000 euro. Detto questo, spesso vengono fatti sconti o promozioni quindi vale la pena richiedere un preventivo. 

Catalogo 2017: tanti modelli e personalizzazione massima

Nel catalogo 2017 delle Cucine Lube i modelli sono davvero moltissimi e perfetti per ogni gusto e stile: dalle versione più classiche a quelle più moderne con penisola o isola centrale. Ma quello che più è interessante del catalogo 2017 sono le infinite possibilità di personalizzazione: potete divertirvi a personalizzare la vostra cucina direttamente online andando sul sito ufficiale. Provateci: vi innamorerete di queste cucine!

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...