Addio per sempre alla muffa sulle pareti di casa grazie al rivoluzionario ciclo completo MaxMeyer BioActive

Come si forma la muffa

La muffa è molto sgradevole e si forma soprattutto in ambienti umidi come possono essere la cucina e il bagno. Ma anche in altri ambienti, soprattutto se esposti a nord, dove l’areazione e il riscaldamento son insufficienti possono esserci degli eccessi di vapore acqueo che condensa sulle pareti, impregnandole di liquido. La muffa non è solo un problema di carattere estetico ma si tratta di una presenza malevola perché crea problemi di asma e allergia a causa delle spore. Altre parti della casa che risultano essere male coibentate hanno problemi di isolamento termico e quindi possono esser soggetta alla presenza della fastidiosa muffa che è molto difficile da eliminare.

Il prodotto rivoluzionario

Finalmente è arrivato il prodotto antimuffa che farà la differenza: MaxMeyer BioActive! Si tratta del miglior prodotto presente oggi sul mercato garantito da Cromology Italia, il gruppo che comprende tutti i top brand del settore della verniciatura e non solo. Questo prodotto è frutto di anni di ricerca e sviluppo nei lavoratori di Cromology che hanno sempre l’obiettivo di proporre le migliori soluzioni che fanno risparmiare tempo e fatica. BioActive si può stendere su qualsiasi tipo di superficie dai muri alle travi, al cartongesso ali pilasti etc.

Come si usa

Il trattamento anti muffa MaxMeyer BioActive si articola in ben 4 fasi. La prima è la stesura del prodotto direttamente sulla zona interessata dalla presenza di muffa. BioActive di Cromolgy deve agire un po’ per poter uccidere tutte le spore della muffa fino in fondo dopo la posa, si deve sanificare la parete magari utilizzando anche una spugna leggermente abrasiva per togliere tutto lo sporco. Ora che la parete è libera dalla muffa questa va preparata per la prossima fase poiché un po’ di intonaco potrebbe esser stato tolto durante la sanificazione. Infine, si passa alla pittura del muro per togliere l’alone lascito dalla muffa. Il ciclo di trattamento è miracoloso perché non solo toglie la muffa ma ha anche il vantaggio di prevenirne il ritorno.

Come funziona

CICLO ANTIMUFFA BIOACTIVE
1 SPRAY ANTIMUFFA

Spray specifico per la detersione di superfici infestate da muffa. Penetra e deterge in profondità.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 8.90 euro

 

2 SOLUZIONE ANTIMUFFA

BioActive soluzione antimuffa è una miscela di principi attivi selezionati per la loro azione specifica su superfici da bonificare. La composizione ed il dosaggio calibrati permettono un’azione efficace. Idoneo per applicazioni interne ed esterne su superfici interessate da crescita di muffe, funghi od alghe.

Formato e prezzo: 1 lt – 7.90 euro

3 FISSATIVO ANTIMUFFA

Fissativo consigliato per preparare muri in interni, rende più facile l’applicazione della pittura aumentandone la durata nel tempo. Particolarmente indicato come fondo per l’applicazione di pittura antimuffa.

Formato e prezzo: 1 lt – 11.90 euro

4 PITTURA ANTIMUFFA

Pittura traspirante inodore, risana gli ambienti umidi e previene la formazione di muffa. È ideale per ambienti umidi e poco aerati.

Formati e prezzi: 1 lt (12.90 euro) – 4 lt (29.90 euro) – 10 lt (59.90 euro)

5 ADDITIVO ANTIMUFFA

Additivo antimuffa specifico per pitture murali, particolarmente indicato per ambienti umidi e poco aerati. Grazie alla sua efficacia concentrazione si consiglia di aggiungerlo alle pitture per prevenire la formazione di muffe.

Formato e prezzo: 0.250 lt – 10.90 euro

Loading...