La novità di MaxMeyer per avere lo smalto al top, nella metà del tempo? Smalto TREinUNO
MaxMeyer lancia TREinUNO, questa novità è uno smalto all’acqua, con ottime prestazioni. Esso ha fondo, ruggine e finitura in un solo unico prodotto. Questo smalto è firmato dal brand di punta di Cromology Italia, leader indiscusso del settore delle vernici e da sempre particolarmente attento alle innovazioni. Oggi è riuscito a dare ai suoi clienti un prodotto innovativo che permette di ottenere le massime prestazioni, impiegando la metà del tempo. Lo smalto TREinUNO, ad acqua, con prestazioni di livello, è disponibile nelle finiture lucida e satinata. Il prodotto è l’ideale per proteggere e decorare superfici in ferro, in legno e anche per supporti particolari come lamiere zincate etc.
La sua formulazione particolare permette di fare un’applicazione diretta sulla superficie del supporto, senza bisogno di applicare precedentemente un fondo. Esso è pronto all’uso, possiede una resa per litro di 11 – 13 mq ed è disponibile in una vasta gamma cromatica di dieci colori: grigio cemento, grigio fumo, nero, verde, verde scuro, marrone, rosso, panna, zucchero e bianco.
Anche la Marketing Manager di MaxMeyer DIY Giovanna Mollis, sottolinea l’eccellenza del prodotto: “Lo smalto TRE in UNO è una soluzione innovativa che ha tre differenti funzioni in un solo prodotto. Esso permette così di ridurre della metà i tempi di lavoro, ottenendo comunque ottimi risultati. Lo smalto TREinUNO è ancora una volta la dimostrazione del fatto che tutto il Gruppo Cromology e MaxMeyer, si impegnino con costanza nella ricerca e nello sviluppo di nuove formule”.
Lo smalto TRE in UNO è commercializzato in formato da 0,5 litri al prezzo di 15,90€.
Cromology Italia è gruppo leader per la produzione e la vendita nel settore delle pitture per l’edilizia in Italia. Questa azienda ha al suo interno 500 collaboratori, 2 siti produttivi evoluti dal punto di vista tecnologico di 80mila mq, un hub logistico e 3 magazzini regionali per una superficie totale di 45mila mq. Al settore produzione dell’azienda, si affianca una rete di distribuzione integrata: la Colori di Tollens Bravo. Essa vanta ben 14 punti vendita diretti.
La Cromology Italia, grazie a una strategia multicanale competitiva, ad un portafoglio di brand d’alto prestigio (ricordiamo MaxMeyer, Mistercolor e Lo Specialista di Mistercolor, Duco, Baldini Vernici, Settef, Viero, Viero Paints, Tollens) e alla sua offerta completa e diversificata, registra una presenza di successo a tutti i livelli distributivi. Cromology Italia, è parte del gruppo Cromology Player di livello mondiale, con un fatturato di 800ml di euro, detiene ruoli di leadership nella maggioranza dei mercati del Sud Europa. La Cromology, grazie a 10 laboratori per la ricerca, a 13 impianti produttivi e a 9 piattaforme logistiche, è un’azienda all’avanguardia per lo sviluppo e per la produzione di pitture e vernici nel mondo dell’edilizia. I marchi delle Cromology vengono commercializzati in più di 50 Paesi in tutto il globo, con una presenza diretta ben in 9 nazioni.