Veneta Cucine si conferma un marchio di qualità anche nel 2017

Veneta-Cucine

Abbiamo già parlato di alcuni marchi di arredamento popolari come Ikea e Mondo Convenienza e come abbiamo potuto constatare le cucine di entrambi questi brand si possono collocare in una fascia medio-bassa. Su un gradino ben più alto troviamo invece Veneta Cucine: un brand italiano molto apprezzato e di grande qualità. 

Spesso, quando si devono scegliere gli arredi per la casa, le cucine sono le più complesse: se infatti un divano può essere rimpiazzato entro qualche anno e lo stesso si può dire del mobile tv o della scrivania, una cucina comporta una spesa di un certo tipo. Deve durare decenni se intendiamo acquistarla per la nostra abitazione principale quindi bisogna prestare una certa attenzione anche alla qualità. Spendere eccessivamente poco per una cucina potrebbe infatti rivelarsi una pessima idea, perchè durerebbe molto meno e si dovrebbe sostituire presto.

Naturalmente, per la casa di villeggiatura oppure in affitto, una soluzione come le cucine Ikea o Mondo Convenienza potrebbe essere quella ottimale. Se però intendiamo arredare la nostra abitazione principale, la cucina è una stanza che utilizzeremo tutti i giorni: deve essere solida, robusta, funzionale e via dicendo. Meglio risparmiare su altri arredi piuttosto che su questo!

Veneta Cucine: un brand tutto italiano

Veneta-CucineVeneta Cucine è un marchio ormai affermato anche a livello internazionale, che vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore e offre degli arredi che sono davvero molto interessanti, con un rapporto qualità-prezzo decisamente buono. Sicuramente, Veneta Cucine non può permettersi di uscire sul mercato con prezzi paragonabili a quelli di Ikea ma bisogna riconoscere che dal punto di vista qualitativo siamo su un altro pianeta. Come abbiamo già visto, Ikea negli ultimi tempi si è saputa rinnovare ma rimane pure sempre una multinazionale che si assesta su una fascia medio-bassa. Veneta Cucine è un brand italiano di grande successo e apprezzato in tutto il mondo, in grado di offrire un servizio ed un prodotto completamente diverso.

Nel catalogo 2017 le proposte di Veneta Cucine sono davvero molto accattivanti e perfette per tutti i gusti: dallo stile più tradizionale a quello più innovativo per arrivare addirittura al futuristico. Le cucine di questo brand sono meravigliose, i materiali tantissimi e le finiture sempre impeccabili. 

Veneta Cucine: quanto costa una cucina?

Nonostante si tratti di un brand italiano di qualità, Veneta Cucine non ha dei costi esagerati come verrebbe da pensare: sicuramente siamo su una fascia un po’ più alta rispetto ad Ikea o Mondo Convenienza ma come abbiamo visto non c’è proprio paragone! In media, per una cucina di medie dimensioni completa di elettrodomestici di buona qualità e qualche richiesta particolare si va dagli 8.000 ai 13.000 euro. Naturalmente, se volete un top cucina in quarzo o in marmo andrete a spendere di più mentre per una cucina basilare anche meno. 

Le opinioni dei consumatori

Leggendo le opinioni dei consumatori, si capisce subito la differenza tra un brand come Veneta Cucine e altri brand di fascia più bassa: capita spesso di trovare racconti di brutte esperienze per quanto riguarda Ikea oppure Mondo Convenienza. Su Veneta Cucine invece nulla da ridire: abbiamo letto diverse recensioni online e tutti si sono detti molto soddisfatti, sia del servizio che della robustezza dei mobili ed elettrodomestici. Veneta Cucine è quindi approvato al 100%, senza riserve!

Potrebbe interessarti anche…

Loading...