Tavoli da Cucina: da Ikea a Calligaris, le soluzioni più belle del catalogo

0
664
Tavoli-da-cucina

Il mondo dei tavoli da cucina è davvero molto ampio: al giorno d’oggi è possibile trovare sia modelli dal design ricercato che soluzioni più economiche ma comunque decisamente valide. Tutto dipende dalla vostre esigenze: ci sono persone che preferiscono acquistare un tavolo da cucina di ottima qualità che duri parecchi anni mentre altri scelgono opzioni economiche con la prospettiva di cambiare prima o poi arredamento. Effettivamente, a differenza di una cucina o di altri arredi fondamentali, i tavoli non sempre sono sempre destinati a durare in eterno. Certo, esistono sicuramente soluzioni indistruttibili ma tutto dipende da quello che si sta cercando! 

In tutti i casi, le proposte dei cataloghi dei migliori marchi sono davvero molto interessanti e vale la pena darci un’occhiata. Vediamo quindi quali sono le soluzioni più belle e le offerte più interessanti dei tavoli da cucina: dalle proposte di design di Calligaris a quelle più economiche ma ugualmente valide di Ikea.

Tavoli-calligarisCalligaris è ormai un marchio rinomato, specialmente per quanto riguarda le sedie ed i tavoli: le proposte del nuovo catalogo sono come sempre accattivanti e davvero molto interessanti. I modelli di tavoli da cucina di Calligaris hanno sicuramente una marcia in più rispetto a soluzioni più economiche come possono essere quelle di Ikea o di Mondo Convenienza. I materiali sono di ottima qualità, ma quello che salta subito all’occhio è il design: moderno, ricercato, originale. I tavoli da cucina Calligaris sono la soluzione ideale per gli open space, perchè non rispondono solamente ad esigenze funzionali ma anche puramente estetiche. I prezzi, però, non sono certo economici: Calligaris è una delle marche più rinomate in Italia ed un tavolo (come ad esempio il modello Eclisse) può arrivare a costare anche più di 3.000 euro!

Nel nuovo catalogo, comunque, non mancano le offerte e le promozioni quindi vale la pena darci un’occhiata almeno per farsi un’idea. Spesso i modelli di tavoli da cucina Calligaris sono veramente meravigliosi ed è difficile orientarsi poi verso soluzioni più economiche.

Sfoglia il catalogo di tavoli Calligaris! 

Tavoli-ikeaSicuramente più economici, i tavoli da cucina Ikea sono un’ottima soluzione per coloro che non vogliono spendere eccessivamente ed avere comunque la possibilità di scegliere all’interno di una vastissima gamma di prodotti. Un tavolo Ikea ha naturalmente una qualità inferiore rispetto a quella offerta da Calligaris, ma bisogna anche ammettere che il prezzo è decisamente più abbordabile! Con meno di 500 euro, nel catalogo, troviamo modelli davvero interessanti che sicuramente non costituiscono un impegno come quelli di Calligaris. Certo, i materiali sono meno resistenti e tutto dipende dal tipo di acquisto che si intende fare. Un tavolo, però, non è per sempre: risparmiare quindi in questo caso è concesso ed Ikea, come abbiamo visto più volte, ha raggiunto ormai un buon rapporto qualità-prezzo pur rimanendo in una fascia di prezzo medio-bassa. Di certo, dal punto di vista del design, Ikea propone modelli molto più classici e sobri: se quindi cercate qualcosa di particolare potreste non trovare nulla che accontenta i vostri desideri.

Sfoglia il catalogo di tavoli Ikea!

Ti potrebbe interessare anche…