Sedie Calligaris e Bontempi: opinioni e modelli più gettonati

Sedie-calligaris

La scelta delle sedie è sempre complicata, molto più di quanto verrebbe da pensare: questi complementi d’arredo devono abbinarsi bene non solo al tavolo ma anche a tutto il resto e trovare quelli perfetti si rivela spesso un’impresa davvero ostica! Le sedie non devono essere solo belle da vedere ed in armonia con gli altri arredi, ma devono rispondere anche ad altre esigenze che non si possono trascurare. Devono essere infatti anche comode e resistenti nel tempo quindi conviene scegliere prodotti di qualità, ma a che prezzo? Sul mercato ci sono due opzioni che ci sentiamo di consigliare, sempre se non state cercando delle soluzioni eccessivamente economiche: le sedie Calligaris e quelle della Bontempi.

Sedie Calligaris: opinioni e modelli

Sedie-calligarisLe sedie Calligaris sono sicuramente molto gettonate e non c’è che dire: in molti casi il rapporto qualità-prezzo è davvero vantaggioso! Stiamo parlando di un marchio che si assesta su una fascia medio-alta, che propone arredi molto interessanti e moderni, dal design contemporaneo (ma non mancano le proposte classiche). Le sedie Calligaris hanno un costo piuttosto onesto: certo, stiamo parlando di arredi di un certo tipo e di una certa qualità quindi non potete aspettarvi dei prezzi economici come quelli che si possono trovare da Ikea! In linea di massima, giusto per farvi un’idea, per le sedie Calligaris potete spendere cifre che vanno dai 100 ai 600 euro l’una. Tutto dipende, naturalmente, dal modello e dalle caratteristiche della vostra seduta: se ad esempio volete delle sedie imbottite o rivestite in pelle vi dico già che sono le più costose!

Tra i modelli che vale la pena valutare nell’ampia gamma delle sedie Calligaris vi segnaliamo la serie Connubia: innovativa, dal design moderno e davvero molto interessante. Coloro che hanno acquistato le sedie Calligaris si sono detti soddisfatti, anche perchè considerando qualità e design il prezzo è sicuramente molto interessante!

Se volete acquistare le sedie Calligaris online vi consiglio di andare nello store autorizzato: ci sono delle offerte davvero molto interessanti!

Trova le migliori offerte online per i modelli Calligaris!

Sedie Calligaris o Bontempi?

Un marchio che possiamo mettere un gradino subito sopra alla qualità di Calligaris è Bontempi: ne abbiamo già parlato quando abbiamo visto i tavoli allungabili e dobbiamo ammettere che si conferma sempre una scelta vincente! Bontempi ha dei prezzi leggermente più alti, ma dal punto di vista di qualità e design questi sono pienamente giustificati. Se le sedie Calligaris sono più semplici e lineari, quelle di Bontempi riescono ad accontentare anche i gusti più sofisticati ma i prezzi in alcuni casi possono arrivare a salire anche di parecchio.

Bontempi è la soluzione giusta se state cercando un colore particolare, che nella gamma di sedie Calligaris proprio non riuscite a trovare. La particolarità delle sedie Bontempi infatti è quella di essere disponibili in moltissimi rivestimenti e colorazioni, e riuscire quindi ad assecondare ogni desiderio.

Per quanto riguarda il prezzo, le sedie Bontempi costano leggermente di più delle Calligaris ma parliamo di differenze che spesso sono minime: conviene quindi farci un pensierino perchè in entrambi i casi parliamo di prodotti di qualità!

Ti potrebbe interessare anche…