Quadri Ikea 2019: ecco le nuove proposte per abbellire la casa

0
43

I quadri Ikea sono sempre un’ottima soluzione per abbellire i vari ambienti di casa. Si tratta, infatti, di proposte colorate e divertenti, in grado di trasmettere allegria e di rendere più accoglienti gli ambienti domestici. Ovviamente in fase di scelta è importante tenere conto dello stile che si vuole adottare, in modo da ottenere un effetto d’insieme equilibrato ed accattivante. Le possibilità, del resto, sono davvero tante e sono tutte pensate per mettere in risalto al meglio lo spazio a disposizione.

Grande varietà di formati, stili e soggetti

Ikea punta da sempre ad accontentare tutte le tipologie di consumatori. Per questa ragione propone stampe d’arte incorniciate, in un’ampia varietà di formati, di stili e di soggetti. Particolarmente sono le stampe su canvas, che sono facili da trasportare, spostare ed appendere.

La cosa più difficile da fare è scegliere, poiché ce n’è veramente per tutti i gusti. Inoltre, i prezzi sono contenuti, il che vuol dire che chiunque ha la possibilità di abbellire la propria casa con dei piccoli capolavori, ma senza spendere una fortuna.

Quadri Ikea: i soggetti disponibili

I quadri Ikea 2019 disponibili sono davvero tanti, tant’è che può diventare complesso scegliere. Di fatto si trovano interessanti paesaggi e scenari da favola, in grado di trasportare in un modo magico e di rallegrare la mente con pensieri piacevoli. Interessante è il set di 3 cavas PJÄTTERYD, che permette di perdersi tra un cielo terso ed un mare cristallino. Tuttavia per chi è alla ricerca di atmosfere evanescenti, ma cariche di suggestioni, GRÖNBY è l’ideale.

Si tratta di un set di 9 immagini, che rappresentano un paesaggio blu di rara bellezza, perfetto per adattarsi a qualunque tipo di stile. E che di re di BJÖRKSTA? Questo canvas con cornice è l’ideale per viaggiare con la fantasia verso luoghi lontani ed inesplorati. Tuttavia le proposte Ikea prevedono anche fiori, particolari di opere di grandi artisti, cartine geografiche, soggetti divertenti e tanto altro. Scegliere è davvero difficile!

Cornici per quadri Ikea 2019: tante proposte per tutti i gusti

Per riproporre al meglio i quadri ikea 2019 è possibile inserirli all’interno di ricercate cornici. Il catalogo, anche in questo caso, è estremamente ampio, in modo da accontentare qualunque tipo di esigenza stilistica. Inoltre sono disponibili diversi formati ed anche colori, per creare abbinamenti perfetti e ricercati. L’importante è avere le idee chiare, poiché si rischia di comprare tutto. Del resto, anche in questo caso, il prezzo d’acquisto è ridotto, ma la qualità è eccellente.

Non bisogna dimenticare che l’importante marchio svedese ha da sempre a cuore i consumatori. Non a caso ogni anno il catalogo viene rinnovato e si arricchisce di proposte sempre nuove ed interessanti, che permettono di arredare casa con gusto, ma senza intaccare troppo il portafoglio. Dunque non resta che prepararsi ad andare in uno dei centri Ikea presenti in Italia o sul sito online e scegliere con calma le soluzioni migliori per dare un nuovo volto alla propria abitazione.

Potrebbe interessarti anche:

Pannelli finta pietra Ikea: anche le pareti vogliono il loro stile!


Loading...