Vasca idromassaggio: quale tipologia conviene scegliere per il bagno?

Avere nel proprio bagno una vasca idromassaggio è il sogno di molti e oggi non si tratta più di un privilegio riservato a poche persone. Adesso è infatti possibile trovare delle bellissime vasche di design con funzioni innovative e di alta qualità a prezzi del tutto abbordabili: basta sapere dove andarle a cercare. Se ci rivolgiamo ad un negozio specializzato, i costi sono ancora molto alti ma questo dipende dal fatto che la rivendita applica inevitabilmente un sovrapprezzo e alla fine possiamo arrivare a spendere anche il doppio rispetto al prezzo iniziale. Se però ci affidiamo ad un portale online che si occupa di vendita diretta e quindi senza intermediari, possiamo risparmiare davvero moltissimo e avere la nostra vasca idromassaggio di alta qualità ad un costo decisamente ridotto. In questi siti puoi trovare un’ampia scelta per la tua vasca idromassaggio di design e oggi vedremo insieme quali sono le funzioni e le tipologie disponibili.

Vasca idromassaggio con cromoterapia

Tra le varie funzioni che oggi puoi trovare in una vasca idromassaggio c’è la cromoterapia, che permette di rendere l’esperienza davvero suggestiva. I colori hanno una grande influenza sul nostro stato d’animo ed è per questo che alcuni modelli di vasche idromassaggio sono dotati anche di questa bellissima funzione. Le tonalità sono diverse ed è possibile scegliere quella che si preferisce, cambiando colore in base all’effetto che si vuole ottenere. La cromoterapia è un qualcosa in più che rende l’esperienza straordinaria e oggi sono moltissimi i modelli che offrono questa funzione.

Vasca idromassaggio con riscaldamento

Anche il riscaldamento è una funzione molto interessante ed i migliori modelli di vasche idromassaggio oggi offrono anche questa possibilità: regolare la temperatura dell’acqua a piacimento. Solitamente c’è un display dal quale è impossibile impostare i gradi ma anche regolarli mentre si sta facendo il bagno in tutto relax, per ottenere il massimo del comfort.

Vasca idromassaggio con radio integrata

Un’altra funzione che può rivelarsi utilissima è quella della radio integrata. Quante volte ti è capitato di fare il bagno e avere voglia di rilassarti ascoltando un po’ di musica? Utilizzare apparecchi elettronici collegati alla corrente può essere molto pericoloso in presenza di acqua ed è per questo che la radio integrata nella vasca idromassaggio è una funzione geniale!

Vasca idromassaggio con sauna e bagno turco

Il non plus ultra è poi la vasca idromassaggio che integra anche la sauna ed il bagno turco, per avere una piccola spa direttamente nel proprio bagno di casa. In questi casi lo spazio che bisogna avere a disposizione è maggiore, ma ci sono diversi modelli compatti che ingombrano molto meno di quanto si possa pensare. La vasca con bagno turco e sauna è naturalmente chiusa e si può utilizzare anche come una doccia, ma ogni volta che si desidera è possibile attivare la funzione specifica per far uscire getti di vapore. Si tratta di un vero e proprio gioiellino full optional, che spesso integra tutte le funzioni che abbiamo descritto sopra e che oggi è possibile avere a prezzi abbordabili. Vale la pena prenderla in considerazione, sicuramente.

Loading...