Scale a chiocciola Leroy Merlin: soluzioni salvaspazio economiche

Scale-a-chiocciola-leroy-merlin

Le scale a chiocciola Leroy Merlin sono una soluzione sicuramente interessante, rivolta a tutti coloro che devono inserire nella propria abitazione una scala poco ingombrante ma dal design accattivante e moderno. Questi elementi progettuali hanno solitamente dei costi non indifferenti: è difficile trovare sul mercato delle scale a chiocciola che siano solide e robuste e abbiano un prezzo inferiore ai 1.000 euro. Bisogna anche considerare che acquistare delle scale prefabbricate eccessivamente economiche potrebbe non essere un’ottima idea, perchè ne va della sicurezza di chi poi dovrà utilizzarle. Una scala deve essere prima di tutto solida e garantire la massima resistenza, perchè se dovesse rompersi qualche perno sarebbero guai seri! 

Fortunatamente, però, le scale a chiocciola Leroy Merlin possono vantare dei prezzi super vantaggiosi e una qualità di certo superiore a quella di molti altri prodotti simili. Il design è come sempre moderno ed accattivante, ed i materiali impiegati assolutamente sicuri, robusti e duraturi. Certo, optando per delle scale normali si riuscirebbe a risparmiare ancora di più ma ci sono situazioni in cui non si ha la possibilità di scegliere. Le scale a chioccola, infatti, garantiscono una serie di vantaggi non indifferenti e si possono inserire anche in ambiente in cui una scala normale sarebbe impossibile da realizzare.

I vantaggi delle scale a chiocciola

Come abbiamo appena accennato, le scale a chiocciola possono offrire numerosi vantaggi: sono esteticamente belle da vedere e si adattano benissimo ad una casa arredata in stile moderno, ma occupano anche molto meno spazio. E’ questo il vantaggio numero uno delle scale a chiocciola Leroy Merlin: possono essere inserite anche in quei contesti in cui una scala normale e lineare non si potrebbe proprio mettere. L’ingombro di una scala a chiocciola è minimo rispetto alle soluzioni tradizionali e lineari: basta prevedere un foro che abbia un diametro sufficiente ed il gioco è fatto! Per questo motivo le scale a chiocciola sono sempre più gettonate: quelle lineari portano via davvero moltissimo spazio e di questi tempi le case e gli appartamenti sono sempre più piccoli.

Scale a chiocciola Leroy Merlin: economiche e belle

Scale-a-chiocciola-leroy-merlinNel catalogo Leroy Merlin sono diversi i modelli di scale a chiocciola e dobbiamo ammettere che alcuni di questi sono davvero molto interessanti. Il modello Nice, ad esempio, è particolarmente indicato per coloro che hanno un budget limitato e che necessitano di una scala funzionale, robusta ed esteticamente accattivante. Questo modello in particolare è adatto sia a fori rotondi che quadrati e riesce a mantenere l’ingombro al minimo indispensabile. Il prezzo, inferiore ai 1.000 euro, è sicuramente vantaggioso. Salendo leggermente di prezzo troviamo però modelli davvero raffinati ed eleganti, ideali per una casa moderna con arredamento minimal e curato. Uno dei più amati è il modello Magia, dalle forme squadrate ma molto sottili è perfetto per coloro che vogliono una scala a chiocciola che sia funzionale ma che non dia troppo nell’occhio. Le soluzioni, nel catalogo di scale a chiocciola Leroy Merlin, sono davvero moltissime e noi ci sentiamo di consigliarvele perchè le opinioni sono ottime e la qualità non lascia a desiderare come in altri casi.

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...