Creo Cucine: il brand del Gruppo Lube, in versione economica!

Creo-cucine

Creo Cucine è un marchio relativamente recente, che appartiene al famoso gruppo Lube: la qualità ed il design di questi arredi sono quindi garantiti dalla solidità di un’azienda che, come abbiamo già visto, vanta altissimi standard e propone cucine davvero molto belle ed apprezzate. Creo Cucine è nato per soddisfare le esigenze di una clientela alla ricerca di qualità ma al tempo stesso di prezzi accessibili: parliamo quindi di cucine economiche, che però non rinunciano agli elevati standard tipici del marchio Lube. Lo slogan di questo brand riassume questo concetto al meglio: “la cucina ricca ma economica!”.

Creo Cucine by Lube: qualità 100% made in Italy

Creo-cucineNonostante l’impronta economica e più accessibile, il marchio Creo Cucine by Lube non rinuncia assolutamente agli elevati standard qualitativi tipici dell’azienda. Non si tratta quindi di un brand di serie B ma semplicemente di una soluzione alternativa, che è stato possibile realizzare grazie ad un’attenta analisi e ricerca. Parliamo pur sempre di un marchio Made in Italy, che può contare su materiali di qualità e su rifiniture impeccabili. A prima vista, non cambia poi moltissimo tra una cucina marchiata Creo ed una firmata invece Lube: l’azienda è la stessa e così anche i fornitori ed i materiali impiegati. Quello che cambia è solamente la linea: le cucine Creo in sostanza propongono modelli leggermente superati, magari appartenenti alla collezione dell’anno precedente. Questo in realtà non pregiudica nulla: il design rimane ricercato e moderno, anche se non all’ultimissimo grido. La qualità del Made in Italy rimane un punto fisso in tutte le cucine del gruppo Lube, comprese quelle della linea Creo.

Creo Cucine: le opinioni dei clienti

Le opinioni in merito a questo marchio di cucine firmato Lube sono tutte positive e la cosa non ci stupisce affatto, dato che come abbiamo visto parliamo di un brand con un’azienda ormai solida alle spalle. Abbiamo già parlato delle cucine Lube e abbiamo già visto quanto questo marchio sia tra i migliori in Italia nel settore arredamento. Abbiamo appena visto anche come il brand Creo Cucine sia una linea più economica ma qualitativamente all’altezza del marchio principale. Non c’è da sorprendersi quindi se le opinioni dei clienti siano ottime: la qualità dei materiali è eccellente ed il design non è certo da meno. Sicuramente il catalogo di Cucine Creo è meno vario: le proposte sono inferiori ma le possibilità di personalizzazione sono comunque soddisfacenti. I clienti non possono quindi che essere completamente soddisfatti di questo marchio, che si conferma ogni giorno di più un’alternativa apprezzatissima. 

Creo Cucine: catalogo e modelli più gettonati

Nel catalogo Creo cucine è possibile trovare un po’ di tutto: dalle linee più moderne a quelle più classiche, per gli amanti dello stile vintage. Le proposte sono diverse, ma tra i modelli più gettonati in assoluto troviamo Kyra: un sistema che permette di personalizzare al massimo la propria cucina scegliendo tra un vastissimo assortimento di finiture, maniglie ed ante. Il modello Creo Cucine Kyra è tra i più amati in assoluto anche per questo: consente di ottenere una massima personalizzazione dello stile per un ambiente che asseconda le proprie esigenze in tutto e per tutto.

Sfoglia il catalogo delle cucine Creo by Lube!

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...