Lampade da Tavolo Ikea: nel catalogo 2017 grandi idee a piccoli prezzi

0
6162
Lampade-da-tavolo-ikea

Acquistare delle lampade da tavolo Ikea potrebbe rivelarsi un’ottima idea, perchè questo brand come abbiamo già visto è in continua evoluzione e ogni anno propone dei prodotti di qualità sempre maggiore e dal design al passo con i tempi e con le nuove tendenze. 

Ikea è un brand che come abbiamo già visto quando abbiamo parlato delle cucine ha saputo rinnovarsi sempre di più: se un tempo i mobili di questa catena di arredamento potevano lasciare a desiderare in quanto a robustezza e qualità, oggi questo problema è stato superato. Lo abbiamo visto parlando appunto delle cucine ma anche dei divani Ikea: le soluzioni sono garantite per moltissimi anni, resistenti e davvero molto interessanti. 

Ikea però è da sempre un brand che non si è limitato ad offrire arredi e mobili, ma molto di più: le lampade da tavolo Ikea ad esempio vengono scelte da moltissime persone e questo perchè hanno dei prezzi incomparabili e sono proprio bellissime da vedere! Il design di questi piccoli complementi di arredo è unico e perfetto per ogni tipo di stile, ma quello che piace di più ai compratori è proprio il prezzo! Le lampade da tavolo Ikea hanno costi davvero esigui, tanto che alcuni modelli possono essere portati a casa con meno di 10 euro, e nel nuovo catalogo 2017 le soluzioni sono ancora più interessanti. 

Oggi vediamo quali sono le più belle lampade da tavolo Ikea adatte a qualsiasi tipologia di budget: le suddividiamo in base alla fascia di prezzo in modo che possiate sin da subito orientarvi in base a quello che volete spendere.

Lampade da Tavolo Ikea a meno di 10 euro

Lampada da Tavolo Tvars – 1,99 euro

Lampada-ikea-tvarsQuesta lampada da tavolo è la più economica in assoluto perchè costa solamente 1,99 euro e si adatta a qualsiasi ambiente grazie al design moderno ed accattivante. Questa lampada crea un’atmosfera accogliente e una luce morbida nella stanza, e le sue dimensioni ridotte permettono di sistemarla su qualsiasi ripiano. 

Lampada da Tavolo Ingared – 7,99 euro

IngaredQuesta lampada è perfetta perchè dal design classico e piuttosto semplice, quindi si adatta perfettamente sia al salotto che alla camera da letto. Il paralume in tessuto crea una luce soffusa e calda, mentre il supporto in acciaio le conferisce un aspetto moderno. Disponibile anche in altri colori. Una soluzione ottimale ad un piccolo prezzo: solamente 7,99 euro!

Lampada da Tavolo Kajuta – 7,99 euro

KajutaPer coloro che vogliono dare un tocco di stile alla propria stanza, questo modello è perfetto perchè il paralume perforato permette di ottenere un effetto davvero molto suggestivo e decorativo. Inoltre questa lampada è facilissima da montare e la luce si può regolare grazie alle alette: un modello moderno per coloro che non vogliono una semplice lampada da tavolo ma un vero e proprio elemento di decorazione per la stanza!

Lampade da Tavolo Ikea a meno di 20 euro

Lampada da Tavolo Fillsta – 12,99 euro

FillstaQuesto modello è perfetto per coloro che vogliono decorare la propria stanza e creare una luce diffusa ma anche molto suggestiva. Non è semplicissima da montare, ma una volta fatto il risultato sarà sorprendente e senza dubbio l’impatto estetico è notevole. Il prezzo, anche in questo caso, è davvero conveniente: solamente 12,99 euro. 

Lampada da Tavolo Magnarp – 16,99 euro

MagnarpSicuramente uno dei modelli più belli di lampade da tavolo Ikea con prezzo inferiore ai 20 euro, la lampada Magnarp è davvero meravigliosa perchè crea un impatto estetico davvero unico ed elegante. Moderna e al tempo stesso romantica, questa lampada crea una luce diffusa e può essere collocata in qualsiasi ambiente. Davvero molto interessante, e facilissima da montare!

Scopri tutti i modelli del catalogo 2017!

Ti potrebbe interessare anche…