Camerette Mondo Convenienza 2017: opinioni, consigli e modelli

0
5665
Camerette-mondo-convenienza

Le camerette Mondo Convenienza sono economiche, e sembra anche che siano solide: le opinioni in merito sono piuttosto buone e bisogna ammettere che nel catalogo 2017 ci sono delle soluzioni davvero interessanti, anche dal punto di vista estetico. 

Quando si deve scegliere un arredo per la cameretta dei bambini, bisogna sempre fai i conti con due fattori principali: solidità (e quindi sicurezza) e prezzo. Naturalmente anche il design ha la sua importanza, ma da questo punto di vista quasi tutti i brand propongono soluzioni molto carine esteticamente e perfette per i più piccoli.

La cameretta di un bambino non durerà per sempre: prima o poi, quando vostro figlio crescerà, dovrete sostituirla perchè il letto sarà troppo piccolo, gli arredi troppo infantili e la disposizione non più adeguata. Questo è un aspetto da considerare, perchè non vale la pena spendere cifre esagerate per arredare una cameretta. Al tempo stesso, però, è fondamentale che gli arredi siano solidi e sicuri, specialmente nelle camerette a ponte: optare per soluzioni eccessivamente low cost potrebbe essere in tal senso un errore.

Camerette Mondo Convenienza: sono la soluzione giusta?

Sicurezza e prezzi economici: sembra che le camerette Mondo Convenienza in questo siano decisamente soddisfacenti, perchè leggendo le opinioni di chi le ha acquistate bisogna ammettere che la qualità non è poi così scadente. Certo, bisogna ricordare che Mondo Convenienza è un brand di fascia medio-bassa, ma stiamo parlando di arredi che non devono durare in eterno come ad esempio una cucina! L’importante, per una cameretta, è che sia solida, esteticamente accattivante e abbia un buon prezzo: tutti gli altri aspetti sono secondari.

Le camerette Mondo Convenienza sembrano rispettare questi parametri: coloro che le hanno acquistate non hanno lamentato alcun difetto o problema da questi punti di vista. Certo, per onor del vero in molti hanno valutato negativamente questo brand, ma soprattutto per via del servizio e del personale (che cambia da città a città).

Catalogo Camerette Mondo Convenienza 2017

Nel catalogo 2017 di Mondo Convenienza ci sono soluzioni davvero molto interessanti ed accattivanti, ed i prezzi sono effettivamente molto vantaggiosi. Esistono sia soluzioni fisse e a ponte che camerette componibili in base alle proprie esigenze, ai propri gusti e allo spazio che si ha a disposizione. Il design è molto accattivante per i bambini e moderno, in grado di accontentare anche i gusti dei più grandi: è possibile scegliere tra moltissime gamme di colori differenti e ci sono anche soluzioni salva spazio molto intelligenti. Insomma, nel catalogo 2017 delle camerette Mondo Convenienza troverete senza dubbio il modello perfetto per il vostro bambino e potrete approfittare di offerte davvero interessanti. Vediamo un esempio.

Cameretta Aurora – soluzione fissa – 370 euro

Camerette-mondo-convenienzaLa cameretta Aurora è un esempio di soluzione fissa, studiata nel design in modo impeccabile per accontentare le esigenze di grandi e piccini. Disponibile in altri abbinamenti cromatici, è una cameretta e ponte perfetta per guadagnare moltissimo spazio libero nella stanza. Questa cameretta è attualmente scontata e ha un prezzo sicuramente allettante: solamente 370 euro anzichè 452 euro! La stessa tipologia di cameretta è disponibile anche in versione componibile: se quindi avete esigenze differenti potrete realizzare il vostro modello su misura senza alcun problema.

Sfoglia il catalogo 2017 delle camerette per bambini Mondo Convenienza!

Ti potrebbe interessare anche…