Regali per la casa per un arredo diverso dal solito

Quando siete a corto di idee regalo avete mai pensato agli elementi di arredo? Posso dare molte soddisfazioni

Capita di trovarsi in difficoltà con i regali. Un po’ perché non si ha tempo, un po’ perché possono esserci occasioni in cui non si sa proprio cosa regalare.
Ogni cosa che si vede non convince, e pensando al festeggiato si ha l’impressione che abbia già tutto. Magari non è così, ma se non si hanno certezze riguardo a ciò che potrebbe volere diventa difficile scegliere.
Un’opportunità però ce la offre la sua abitazione, perché anche la casa può essere d’ispirazione per la ricerca di gadget da regalare. A questo pensano in pochi, così si finisce con l’escludere tante potenziali ottime idee regalo.
È vero, i regali per la casa possono presentare delle insidie, perché se regalare qualcosa a qualcuno può essere difficile, scegliere qualcosa per la sua abitazione lo è ancora di più.
In generale questa categoria di regali va bene per parenti e amici più intimi, perché è importante conoscerli bene, sapere com’è arredata la loro casa e qualche gadget ed elementi di arredo potrebbero andare bene.
Oltre a questo può servire anche un po’ di fantasia, perché nei regali per la casa non ci sono di certo le cose basilari che arredano un’abitazione. Non dovete certo regalare una nuova cucina, i divani né stravolgere altre stanze. Bastano anche piccoli oggetti, a patto che siano originali e in grado di colpire l’attenzione, sia per il design sia per i possibili usi.
Se vi serve una mano per trovare qualche bella proposta potete cercarla su dottorgadget.it, il sito dello specialista delle idee regalo che ha anche un’interessante categoria per la casa e gli arredi. Ecco qualche proposta:

Per la casa di uno sportivo
Avete un amico o un parente che adora fare sport? Con il Portapalloni Sport gli regalerete un elemento di arredo utile per tenere in ordine e a portata di mano i palloni. In questo modo non saranno in giro per casa, né dovranno essere chiusi in un ripostiglio. I palloni possono aggiungere un tocco sportivo all’arredo, e con il portappalloni Sport potranno rimanere in bella vista ma in ordine.

Per la casa di un amante dei videogame
Tra i migliori regali per la casa di un gamer c’è la Lampada PlayStation, un prodotto con licenza ufficiale che offre una luce ambientale unica. Sulla base nera sono collocati i 4 iconici simboli dei tasti del controller della PlayStation, e quando vengono accesi aggiungono alla stanza un’atmosfera perfetta per conciliare i momenti di gioco.


Per la casa di un amante delle serie TV
Il nano da giardino Game of Gnomes non è solo un regalo per la casa, è un elemento per il giardino per renderlo più originale. Il nano però è perfetto anche per chi vive in appartamento, perché può trovare posto sulla libreria o su una mensola come un qualsiasi soprammobile. Il riferimento alla serie che cita è facile da riconoscere, anche se il trono è fatto con vari attrezzi da giardino e lo gnomo brandisce una vanga.


Per la casa di chi ama leggere
Il regalo ideale per chi ama leggere non è solo l’ennesimo libro. Un fermalibri originale può essere una bella proposta per toccare la sua passione in un modo alternativo. Di idee ce ne sono tante proprio per darvi la massima scelta stilistica. Si va dai modelli per chi ama i romanzi di avventura a chi ama le storie romantiche, senza trascurare le proposte più curiose e divertenti.

Per la casa di un… ninja
Immagino che nessuno ha un amico ninja, ma di certo conoscete qualcuno che apprezza i regali per la casa originali. In questo caso le Stelline ninja appendiabiti possono essere una proposta davvero intrigante. Si tratta di un set con due shuriken molto speciali. Una punta va fissata alla parete per trasformare le stelline ninja in degli appendiabiti mai visti prima. E non preoccupatevi, non lacerano i cappotti!

Loading...