Folletto Vorwerk: il migliore aspirapolvere in circolazione, anche per chi soffre di allergie

0
164

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando le massaie dovevano inventarsi metodi folcloristici a base di limone, fondi di caffè e sostanze maleodoranti per evitare l’accumulo di polvere, sporco ed insetti.

Oggi, fortunatamente, la tecnologia ci viene in soccorso, consentendoci di avere casa, ufficio e locali sempre in ordine, impeccabili e, soprattutto, a prova di bambino. Ma non solo.

Sono tantissime le famiglie (ma anche i single) che adottano un pet da compagnia, senza contare che non è affatto un mistero che, negli ultimi decenni, la quantità di soggetti allergici sia esponenzialmente aumentata, a causa di fattori genetici ed ambientali che stanno intervenendo sul nostro sistema immunitario che, in alcuni casi, si rivela molto fragile.

Tutte queste componenti, associate alla vita frenetica che conduciamo quotidianamente e a tutti gli impegni personali, lavorativi e imprevisti che ci tartassano senza sosta, rendono necessario l’intervento di un dispositivo che ci aiuti, con performance di livello in un lasso di tempo veramente minuscolo: insomma, la soluzione perfetta che concili qualità e facilità di utilizzo.

Nonostante il mercato pulluli di proposte riguardanti scope elettriche e aspirapolveri, è ben risaputo che la scelta preferita dagli italiani (e non solo) ricade sempre su un unico, potentissimo prodotto: il Folletto Vorwerk.

Folletto Vorwerk: la migliore alternativa

Sono infiniti i motivi per i quali italiani (e non) scelgono la qualità di Folletto: essenzialmente, si tratta di un marchio affidabile, con un ottimo rapporto qualità/prezzo, facile da utilizzare, sempre più ergonomico e pratico, nelle varie versioni che si succedono sul mercato, e dal funzionamento intuitivo, che si esplica attraverso spie e luci a led molto semplici da interpretare. Ma non è tutto.

L’ultimo modello di Folletto è di classe energetica A+, il che significa che consuma poco e riesce, attraverso dei sensori, a riconoscere automaticamente il pavimento su cui sta operando i suoi servizi, modificando il proprio approccio in base al caso specifico! Una vera e propria rivoluzione della tecnologia intelligente per la casa.

In più, si rivela un ottimo alleato del pulito, riuscendo a prestare la sua efficienza anche nella pulizia di imbottiti, come poltrone e divani, conservando tutto il ricavato da queste intense e potenti fasi di pulizia in un comodo sacchetto che, una volta riempito, va semplicemente gettato nella spazzatura e ricambiato con poche e semplici mosse.

Basta, infatti, aprire lo sportello apposito, rimuovere il vecchio filtro ed inserire quello nuovo che, nel caso dell’ultimo modello, addirittura si dispiega da sé, automaticamente! Inoltre, questo particolare tipo di sacchetto è in grado di migliorare la qualità dell’aria per gli allergici. Trattiene, in effetti, il 99,9% delle polveri fini che causano le allergie, per cui l’aria, in casa, risulterà più fresca, pulita e sicura per tutti.

Infine, è possibile anche adoperare dei profumini che si applicano direttamente sulla griglia frontale che, tramite il condotto di aerazione, rilasciano all’esterno un piacevole profumo di pulito con una delicata essenza di limone.

La forza di Folletto Vorwerk sta proprio qui: l’aspirapolvere non possiede            quegli scomodi vani per raccogliere la polvere, la sporcizia e le impurità che, ad ogni svuotamento, intossicano letteralmente chi vi sta vicino e l’aria circostante. Il servizio offerto, grazie alla presenza dei sacchetti e a quella, arbitraria, dei profumini, garantisce un’efficienza perfetta e un risultato impeccabile, anche per quanto riguarda la pulizia e l’utilizzo dell’aspirapolvere stesso.

Ricambi giusti: dove trovarli?

Come per qualunque dispositivo di ultima generazione, la cura che si offre al proprio elettrodomestico sarà direttamente proporzionale alla durata della sua perfetta efficienza e al suo tempo di vita che, grazie alla possibilità di rigenerarlo completamente, all’occasione, attraverso i giusti pezzi di ricambio, è, di fatto, infinito.

Importantissimo, quindi, è scegliere un rivenditore che fornisca gli accessori giusti.

Anche per i sacchetti sussiste lo stesso tipo di discorso: è necessario siano perfettamente idonei per il particolare modello di Folletto che si possiede, in modo che le sicurezze e le garanzie promesse dall’azienda possano restare confermate.

In particolare, c’è la possibilità di poter acquistare comodamente online tutto quello di cui si necessita sul sito puliremeglio.it che, nel tempo, è diventato punto di riferimento nazionale per i ricambi (originali e compatibili) del Folletto Vorwerk.

Attraverso l’e-commerce messo a disposizione per la clientela, infatti, oltre a tutta la gamma di ricambi “tecnici” dell’elettrodomestico, è possibile acquistare anche differenti tipologie di sacchetti Folletto, sia originali, marcati Vorwerk, che compatibili, di marca Garantix, per chi vuole risparmiare in tutta sicurezza, portando a casa un prodotto efficiente e di alta qualità.

Sul sito sono, inoltre, disponibili anche i sacchetti per il sottovuoto, che consentono di ridurre il volume degli indumenti ingombranti all’occasione del cambio di stagione: la soluzione perfetta per chi vive in piccoli appartamenti con pochi vani a disposizione nel guardaroba!

Insomma, con l’avvento di internet non ci sono più scuse: non è più necessario spendere giornate intere a cercare rivenditori autorizzati intorno alla propria zona di residenza (ed oltre), poiché basta qualche click ad assicurare l’acquisto giusto ad un prezzo conveniente, con una spedizione rapida che impieghi non più di 48 ore per raggiungere il destinatario!


SHARE