Ceramica Dolomite: ottime opinioni per sanitari che durano una vita

Ceramica-Dolomite

Ceramica Dolomite è un marchio che ormai ha acquistato una grande popolarità nel settore dei sanitari bagno: si tratta infatti di una delle aziende più famose in Italia e non solo, che senza dubbio è in grado di offrire dei prodotti qualitativamente ineccepibili. Ma è davvero la scelta giusta per il vostro bagno? Vediamo quali sono le novità del catalogo 2017 e cosa pensano i compratori di questo marchio così prestigioso. 

Ceramica Dolomite: un marchio affidabile e serio

Ceramica-DolomiteCeramica Dolomite è un’azienda che nel corso degli anni ha saputo sempre rinnovarsi, adattandosi alle nuove tendenze di design e cercando sempre nuove soluzioni all’avanguardia. Fondato nel 1965, il marchio è entrato a far parte del gruppo American Standard nel 1999 e nel 2007 si è anche confermato come marchio locale di Ideal Standard International. Ottime referenze, quindi, per un’azienda che ha saputo fare tesoro della sua esperienza e oggi si presenta con un marchio solido e assolutamente affidabile. 

Le opinioni su Ceramica Dolomite? Tutte ottime!

Per verificare quanto un marchio o un’azienda siano effettivamente convenienti e qualitativamente apprezzabili, uno dei metodi più sicuri è quello di verificare cosa ne pensa la gente. Ceramica Dolomite è ormai sul mercato da diversi anni, quindi la si può valutare anche sul lungo periodo: siamo in grado quindi non solo di capire come si siano trovate le persone con il personale e il servizio di assistenza, ma anche quanto siano durati i sanitari e se abbiano riscontrato qualche difetto o problema. Insomma, fortunatamente leggendo le opinioni di coloro che hanno già acquistato dei sanitari per il bagno marchiati Ceramica Dolomite siamo oggi in grado di comprendere se si tratti di un acquisto conveniente o meno.

Ebbene, se vi state orientando su questo marchio abbiamo ottime notizie per voi: leggendo infatti le recensioni e spulciando nei vari forum di arredamento possiamo affermare senza dubbi che Ceramica Dolomite è un’ottima scelta! Addirittura, ci sono persone che hanno ottenuto un’assistenza immediata anche dopo 10 anni dall’acquisto dei sanitari, con una sostituzione altrettanto tempestiva in caso di danneggiamenti o difetti di fabbrica che si siano manifestati con il passare del tempo.

Questo marchio quindi può vantare non solo una grande serietà, ma anche un servizio di assistenza tra i migliori in Italia: aspetti che sicuramente non sono da sottovalutare!

Il catalogo 2017: soluzioni classiche, ma con stile

Ceramica-DolomiteCeramica Dolomite propone sanitari, ma anche rubinetteria di ottima qualità: tutti i prodotti sono piuttosto “classici” per quanto riguarda lo stile, ma non manca sicuramente qualche interessante novità. Ad esempio, nel catalogo 2017 potrete trovare dei bellissimi lavandini sospesi che come abbiamo visto quando abbiamo parlato dei sanitari bagno sono l’ideale dal punto di vista delle funzionalità e per le pulizie. Dal punto di vista del design, le soluzioni rimangono su uno stile piuttosto classico: se cercate qualcosa di particolare potreste non trovarlo. Nella semplicità, però, sta proprio il segreto di questo marchio: niente eccessi e stravaganze, ma sanitari dalle forme lineari e pulite, che si adattano alla perfezione a qualsiasi tipo di arredo. 

Se quindi vi state chiedendo se questo marchio possa fare al caso vostro, la risposta dipende da quello che cercate: se non avete particolari richieste e volete dei sanitari che durino nel tempo, Ceramica Dolomite è perfetto per voi. Se però state cercando qualcosa dal design innovativo troverete molto poco per accontentare i vostri gusti. 

Ti potrebbe interessare anche…

Loading...