Trasloco in vista? Ci pensa Loss!

0
181

Vi proponiamo un piccolo indovinello, che cosa può essere tanto faticoso, lungo ed estenuante sia per il corpo che per la mente? Oltre a riempire i tanti e complicati moduli per la dichiarazione dei redditi, anche un trasloco non è qualcosa da sottovalutare!

Pensate solo a tutta la mole di tempo che ci vuole per fare una selezione dei propri oggetti personali e/o vestiti, volenti o nolenti ci sarà sempre qualcosa che non serve più e va buttato, metterli negli scatoloni, imballare le cose più fragili e cominciare anche a pensare come trasportare il tutto nella nuova abitazione.

Se poi siete i proprietari di una piccola media azienda o di un ufficio e dovete cambiare sede, allora, saprete benissimo che il risultato finale e la fatica mentale e fisica che ci vuole sono più o meno gli stessi dei privati che vogliono cambiare casa. Ma non temete perché c’è una soluzione adatta a tutti i clienti ed alle loro esigenze! Di quale si tratta? Per scoprirlo non vi resterà altro da fare che proseguire assieme a noi in questa lettura.

In particolar modo, se abitate a Trento e dintorni, Loss Traslochi è l’azienda che sarà sempre pronta a venirvi incontro per aiutarvi. Presente sul territorio trentino da circa 20 anni, sul sito di Loss Traslochi troverete dunque tutta una vasta gamma di servizi ideali sia per i privati che per le aziende.

Infatti sono perfettamente in grado di occuparsi anche dei traslochi di uffici, persino da un piano all’altro fino ad un massimo di ben 33 metri di altezza, grazie ad un vasto parco mezzi e ad uno staff davvero cortese e preparato per ogni tipo di situazione.

I traslochi vengono poi fatti sia a livello regionale che nazionale, ma soprattutto internazionale, sia con dei trasporti via terra che via mare. Ma non solo traslochi! Esatto, perché, con Loss Traslochi, potrete contare anche su diversi servizi di trasporto di oggetti, deposito con la custodia, noleggio di mezzi ed attrezzature (dai furgoni fino ai carrelli elevatori e le gru), montaggio e smontaggio dei mobili e tanto altro ancora! Del resto, l’avevamo già detto che fare un trasloco non è un’impresa da poco, giusto?

La filosofia aziendale di Loss Traslochi poggia infatti su dei concetti cardine quali la puntualità, la sicurezza, la flessibilità ed i prezzi vantaggiosi. Queste parole chiave sono poi “sorrette”, a loro volta, dalla possibilità di farsi da sé il proprio preventivo online.

Andando sul sito, infatti, vi basterà compilare l’apposito modulo per ottenere un preventivo online gratuito e soprattutto rapido, pensate che ci vogliono soltanto 5 minuti!

In conclusione vi ricordiamo che Loss Traslochi si trova in via Bolzano 11 a Trento (CAP 38121) e, per avere ulteriori informazioni, potrete telefonare allo 0461 960810 o scrivere un messaggio di posta elettronica ad info@losstraslochi.it.