Ikea cuscini 2019: ecco le ultime novità

0
45

Ikea cuscini: quali sono le ultime novità? Sono tante le persone a domandarselo, poiché i cuscini sono un complemento d’arredo importante soprattutto per quanto riguarda il divano, in quanto riescono a garantire ancora più morbidezza e comfort. Inoltre, sono in grado di rinnovare in maniera rapida ed anche in modo economico il look di una stanza, poiché basta semplicemente cambiare la fodera.

Un gesto semplice, ma che, in molti casi, può fare veramente la differenza tra un ambiente accogliente ed uno poco curato, in cui si trascorre il tempo malvolentieri. Del resto, il colosso svedese ha sempre incredibili proposte, che permettono di donare ad ogni spazio allegria, ma anche grande raffinatezza.

Tanti colori, texture e fantasie: ecco i nuovi Ikea cuscini!

Ѐ difficile trovare collezioni sempre nuove di cuscini da posizionare in salotto o in camera da letto. Tuttavia, Ikea riesce ogni volta a distinguersi in modo rivoluzionario, con proposte semplici, ma di grande effetto, perfette per accontentare ogni tipo di gusto. Infatti, è possibile trovare cuscini a tinta unita, come i SENELA 50×50 cm, che rimarranno a prezzo ribassato per tutto l’anno.

Le tinte proposte sono tra le più disparate: si va dal bianco, che è perfetto per chi vuole creare dei piacevoli contrasti, magari con il nero, ma anche il blu ed il giallo. Si trovano anche nuance pastello, indicate per chi vuole una casa più zuccherosa ed estremamente avvolgente e rilassante. Per chi, invece, è alla ricerca di qualcosa di più piccolo, magari per rinnovare una poltroncina, perfetto è HILLARED 40×65 cm, di un grigio tenue, estremamente delicato.

Delle stesse dimensioni è SKOGSKORN, che si caratterizza per uno splendido motivo floreale rosso e blu, che si adatta bene nelle abitazioni country o dove si vuole dare un sapore rustico. Altre proposte interessanti? Sicuramente ce ne sono tante. Particolarmente degno di nota è il cuscino STJÄRNTULPAN 50×50 cm, che presenta un piacevole gioco di fiori stilizzati rossi su sfondo blu, da posizionare sul divano, ma anche se un letto, come elegante decorazione.

Altre proposte dal mondo Ikea cuscini: per chi vuole distinguersi!

Oltre ai cuscini ed alle federe Ikea appena descritte se ne possono trovare anche tante altre, che vale la pena di ricordare, soprattutto per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di diverso, in grado di attirare l’attenzione, ma soprattutto di donare un tocco davvero unico agli ambienti domestici.

A tal proposito vale la pena di menzionare il cuscino KINNEN 50×50 cm, dove il bianco ed il nero si propongono in maniera optical. Sulla stessa linea è anche KLARSTINA 50×50 cm, che è caratterizzato da eleganti pois bianchi che campeggiano su un imperioso sfondo nero. Chi ha una casa dalle linee essenziali e pulite non può che puntare a MAJALISA 50×50 cm, che presenta eleganti decori geometrici di colore giallo, verde, azzurro e viola.

Inoltre, è bene ricordare anche: MÅLARBORSTE 50×50 cm, VINTER 2019 50×50 cm e KRATTEN 50×50 cm. Dunque, le proposte sono davvero tante e scegliere quella più adatta per rinnovare casa può non essere facile. Si consiglia, infatti, di acquistare solo quando si ha la certezza di che cosa si desidera, altrimenti si rischia di comprare tutto.

Potrebbe interessarti anche:
Quadri Ikea 2019: ecco le nuove proposte per abbellire la casa


Loading...