Ikea camere da letto: quali sono le nuove proposte?

0
74

Ikea camere da letto: ecco tutte le novità! Anche quest’anno, infatti, il colosso di arredamento svedese ha pensato a delle soluzioni davvero interessanti, che possono rivoluzionare completamente le stanze da letto. Il catalogo 2020 è estremamente ricco di proposte, perfette per accontentare qualunque tipo di esigenza.

Si trovano, infatti, strutture per il letto, materassi, mobili guardaroba ed anche complementi d’arredo di vario tipo, perfetti per arredare qualunque tipo di zona notte, indipendentemente dallo stile personale scelto. Scopriamo, quindi, le nuove proposte Ikea per rinnovare uno degli ambienti più importanti di casa.

Ikea camere da letto 2020: i letti

Uno degli aspetti più importanti da valutare quando si progetta la zona notte è sicuramente il letto, soprattutto se lo spazio a disponibile è limitato. Di fatto, l’importante brand Ikea mette a disposizione una serie di soluzioni perfette per qualunque tipo si esigenza. Infatti nel catalogo si trovano letti singoli, matrimoniali, a una piazza e mezza, divani letto e letti con cassetti e contenitore.

Ikea camere da letto 2020: i mobili

Avere tutto in ordine nella camera da letto è importante, soprattutto quando si deve fare i conti con una vita piuttosto frenetica. Per questa ragione Ikea propone  armadi di ogni tipo: armadi a vista, con ante scorrevoli, con apertura a libro e così via. La capienza è sempre elevata, così da garantire massima efficienza anche quando le cose da contenere sono davvero numerose. Inoltre, grazie al servizio consulenza, che viene fornito nei punti vendita è possibile realizzare il sistema armadio perfetto, in modo da risparmiare tempo e denaro.

Ikea camere da letto 2020: i complementi d’arredo

Per avere una camera da letto confortevole non è sufficiente inserire un letto o un armadio guardaroba, ma sono necessari anche una serie di complementi d’arredo, che hanno una valenza funzionale ed estetica importante. Infatti sono importanti comodini, mobiletti, tavolini, specchi e così via.

Inoltre non bisogna dimenticare le tende, i lampadari, i contenitori ed i quadri Ikea, che permettono di avere sempre tutto perfettamente in ordine. Anche una poltrona può essere utile, così come una lampada da terra per dare la giusta atmosfera. Nel catalogo Ikea 2019-2020 è possibile trovare tutto ciò che serve per rendere confortevole ed accattivante la propria camera da letto, anche quelle più eccentriche ed appariscenti.

Ikea camere da letto 2020: l’illuminazione

La camera da letto è un luogo magico, perfetto per rilassarsi e per rigenerarsi. Per questa ragione è importante che l’illuminazione sia curata in ogni minimo dettaglio. Dunque possono risultare utili appliques da parete o lampade abat-jour, ma anche moderni led da posizionare sotto la televisione. Si tratta di piccoli accorgimenti, ma che possono fare veramente la differenza per chi vuole vivere il massimo comfort anche prima di andare a dormire.

Non bisogna preoccuparsi anche se il proprio stile è classico, poiché Ikea ha tante soluzioni perfette per tutti i gusti, basta aver voglia di dare un nuovo volto alla propria camera da letto. Per avere a certezza di non sbagliare si consiglia di chiedere consiglio al personale presente nei punti vendita Ikea.


Loading...