Guerra Lampadari: un mondo di proposte per illuminare la casa

0
41

La ditta Guerra Lampadari è rinomata per la vendita di lampadari ed oggetti in vetro di Murano. Ѐ attiva sia in Italia che all’estero ed è da sempre sinonimo di serietà e garanzia. La sede principale è a Venezia, una città magica, che ben si adatta al prestigio delle creazioni di questo importate brand, che offre un’eccellente assistenza, anche post-vendita.

Dispone anche di un pratico online shop, che permette anche ai clienti lontani di poter pregiare la propria abitazione di prodotti di elevata qualità. L’azienda, specializzata nelle lavorazioni dello splendido vetro di Murano, si affida a veri e propri esperti del settore, in modo da avere la certezza di proporre creazioni di elevata qualità e sempre impeccabili. Si tratta di produzioni interamente artigianali, in grado di esaltare qualunque tipo di ambiente, anche quelli più sofisticati.

Lampadari soffitto: soluzioni di pregio e di elevata qualità

Tra i prodotti proposti dall’azienda e che si ritrovano anche nel catalogo online, spiccano i lampadari da soffitto. La scelta è estremamente ampia, in modo da accontentare qualunque tipo di esigenza. Infatti, è possibile trovare soluzioni tradizionali ed altre moderne. Inoltre, sono previsti lampadari pendenti o aderenti al soffitto, ma anche semplici o estremamente lavorati, perfetti per chi vuole distinguersi o per chi ha un gusto eccentrico.

I materiali utilizzati per le creazioni sono di prima qualità: vetro di Murano, rame e cristallo. Ma perché scegliere un lampadario a soffitto per gli ambienti di casa? Di fatto, assicura i tratta di un elemento che permette un’illuminazione diffusa e non troppo invadente. Inoltre, consente di arredare con gusto, anche gli spazi minimali, ma che non vogliono essere banali.

Guerra Lampadari: la magia del vetro di Murano

Come già ricordato in precedenza, la ditta è specializzata nella vendita di prodotti realizzati in vetro di Murano di qualità, fornito direttamente dalle aziende dei mastri vetrai dell’isola, che lavorano questo materiale con l’antica tecnica della doppia lavorazione, che viene utilizzata dall’epoca rinascimentale.

I segreti per ottenere prodotti di eccellenza vengono custoditi gelosamente e tramandati di generazione in generazione. In vetro di Murano viene realizzata la maggior parte degli articoli che vengono venduti da Guerra Lampadari, tra i quali è possibile ricordare lampade da terra, lampadari a soffitto, installazioni luminose e oggetti di arredamento. La produzione è interamente artigianale, come vuole la tradizione, il che rende ogni creazione estremamente pregiata.

Guerra Lampadari: 40 anni nel mondo dell’illuminazione

Guerra Lampadari è una realtà familiare che vanta un’esperienza di ben 40 anni nel mondo dell’illuminazione. Nello show-room, completamente rinnovato, è possibile trovare tante idee per illuminare la propria abitazione, ma non solo.

Al piano terra è disponibile una vasta proposta di lampadari in vetro di Murano, ma anche creazioni in ceramica e ferro battuto, adatte per gli ambienti shabby chic. Al primo piano l’esposizione continua con i migliori brand e le ultime novità per quanto riguarda l’illuminazione di interni ed esterni. Tuttavia, per chi non ha la possibilità di raggiungere il negozio fisico è disponibile anche l’e-shop, che propone un ampio catalogo, perfetto per accontentare qualunque tipo di necessità.


Loading...