Gobbo Salotti: per rendere unica e speciale la zona living

0
55

Gobbo Salotti è un’azienda che è riuscita ad acquisire una certa valenza nazionale, ma anche un ottimo riconoscimento nei paesi europei, del Medio Oriente e d’oltre oceano. Questo grazie ad una pregiata produzione di salotti. Il tutto è patito da un piccolo laboratorio posto a Cittadella, in provincia di Padova, nel 1975, dove Giovanni Gobbo e la moglie Teresa Zanon hanno deciso di dedicarsi alla produzione di salotti su misura.

Dopo un primo periodo fatto di grandi successi, Gobbo Salotti ha cominciato ad espandersi ed a concentrarsi anche sulla produzione di altri importanti prodotti, portando, nel 1972, alla fornitura di tappezzeria per il mitico Orient Express, nonché per il convoglio speciale Conference, allestito dalle Ferrovie dello Stato nel 1990, in occasione dei Mondiali di Calcio, tenutisi in Italia nello stesso anno.

Con il passare degli anni sono entrati a far parte dell’azienda anche i figli Sonia, Cristian, Enrico ed Alessandro, grazie ai quali  si è cominciato a pensare alla produzione  anche di altri oggetti legati al mondo del living, come tappeti, sedute, tendaggi e complementi d’arredo.

Prodotti di elevata qualità

I prodotti distribuiti da Gobbo Salotti sono d’eccellenza. Infatti vengono realizzati con materiali di elevata qualità e prevedono una cura maniacale per il dettaglio. Non a caso l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti una garanzia di ben 10 anni, valida su tutti i prodotti. Quella proposta da Gobbo Salotti è una produzione estremamente ampia, perfetta per accontentare qualunque tipo di esigenza legata al mondo del living. Scopriamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Divani

I divani di Gobbo Salotti non sono delle semplici sedute adatte per il riposo, ma dei veri e propri complementi d’arredo, in grado di esaltare qualunque tipo di abitazione. Sono caratterizzati, infatti, da materiali prestigiosi, nonché da tecnologie innovative. Per chi ha un animo più  contemporaneo, perfetti sono i modelli dallo stile moderno, mentre per chi punta ad avere un’abitazione di classe, indicate sono le soluzioni della linea classica, che hanno uno stile intramontabile.

Poltrone e sedute

Per rendere unici e prestigiosi gli spazi domestici, le sedute e le poltrone di Gobbo Salotti sono l’ideale, poiché sono caratterizzate da un design trendy, ma anche classico. Si tratta di piccoli gioielli di comfort, dalla personalità, nonché dallo stile inconfondibile, perfetti per far fronte a qualunque tipo di necessità di arredo.

Letti

Degni di nota sono anche i letti di Gobbo Salotti, poiché assicurano massima attenzione per l’ergonomia e materiali d’eccellenza. Si tratta della scelta migliore per prendersi cura del proprio sonno.

Arredo

Arredare la propria casa non è certamente un’impresa facile. Gobbo Salotti lo sa, per questa ragione mette a disposizione dei clienti arredatrici di comprovata esperienza, in grado di proporre un progetto d’arredo su misura.

Complementi e tendaggi

Per rendere veramente personale un’abitazione è bene pensare ai tendaggi. Le soluzioni proposte da Gobbo Salotti sono davvero meravigliose e sono perfette per adattarsi a qualunque tipo di stile, anche ai più sofisticati. Di fatto c’è l’imbarazzo della scelta, il che vuol dire che è necessario avere le idee chiare o richiedere l’aiuto dei professionisti che mette a disposizione l’azienda.

Potrebbe interessarti anche:

PoltroneSofà: un brand italiano che non delude mai, o quasi


Loading...