Eminflex letto contenitore: un complemento d’arredo indispensabile

0
47

Nella stanza dedicata al riposo non può mancare Eminflex letto contenitore. Non si tratta, infatti, di un semplice letto, bensì di un vero e proprio complemento d’arredo. Infatti, funge da elemento salvaspazio, in quanto consente di riporre sotto al materasso oggetti di ogni tipo, come coperte, lenzuola, asciugamani e persino vestiti.

Tuttavia, avendo un design ricercato, è perfetto per esaltare qualunque tipo di camera da letto, anche quelle più sofisticate e o classiche. Non bisogna dimenticare che Eminflex è un’azienda seria ed affidabile, che ormai da diversi anni aiuta gli Italiani a riposare meglio. Ma come è possibile aggiudicarsi questo incredibile prodotto? Ѐ necessario approfittare dell’incredibile offerta denominata Energy. Vediamo di che cosa si tratta e perché è veramente vantaggiosa.

Offerta Energy: Eminflex letto contenitore e non solo

L’offerta Energy consente, con una spesa di 498 euro, di aggiudicarsi diversi prodotti, perfetti per chi vuole riposare al meglio e comporre con gusto la propria camera da letto. Infatti, oltre al materasso Eminflex, studiato per garantire il massimo benessere, viene messo a disposizione anche un letto contenitore Anna  in ecopelle provvisto di rete ortopedica, che funge da pratico armadio.

Infatti, come anticipato poco sopra, è possibile riporvi la biancheria del bagno o della camera da letto, ma non solo. Di fatto, è possibile inserire nel vanno apposito anche coperte, vestiti, libri e così via. Ma non basta: con il materasso Rigenera viene  fornito anche 1 coprimaterasso, 2 cuscini e 2 trapunte 4 stagioni.

In questo modo è possibile, con un unico acquisto, avere a disposizione tutto ciò che serve per rendere una delle stanze più importanti della casa veramente accogliente e completa di tutto il necessario, senza doversi spostare da un negozio all’altro. Tutto è a portata di mano, anche perché viene consegnato direttamente a casa entro pochi giorni.

La storia di Eminflex: tutto quello che c’è da sapere

La storia della celebre azienda Eminflex, della quale si vedono spesso le televendite in televisione condotte da Giorgio Mastrota, ha avuto inizio nel 1973 a Budrio di Bologna, per merito della famiglia Commendatore, che ha deciso di dedicarsi alla vendita dei materassi di qualità. Il successo è arrivato fin da subito, grazie anche alla modalità di vendita scelta: completamente senza intermediari, attraverso spazi televisivi. In questo modo si è creato un rapporto diretto con i clienti.

Del resto, negli anni ha dimostrato di prestare massima attenzione alle esigenze del pubblico. Infatti, Eminflex è diventato il materasso del cuore degli Italiani. Non bisogna dimenticare che le offerte proposte sono sempre estremamente vantaggiose e accessibili. Inoltre, mettono a disposizione prodotti d’eccellenza, che permettono di riposare al meglio, ma anche di rendere più accogliente e funzionale la camera da letto.

Eminflex letto contenitore ne è un esempio, poiché è capiente ed estaticamente estremamente valido, perfetto per qualunque tipo di stile di arredamento, anche quelli più sofisticati. Le offerte riproposte dal noto marchio sono perfette soprattutto per coloro che devono arredare una casa nuova, ma anche per quanti desiderano semplicemente rinnovare la camera da letto.


Loading...