Cucine Arrital: il meglio per la propria casa

0
40

Le cucine Arrital sono la scelta ideale per chi vuole rendere la casa il più possibile accogliente e funzionale. Del resto, sono caratterizzate da una dettagliata progettualità che si mescola a composizioni raffinate ed esclusive. Non a caso il marchio da sempre si distingue per l’elevata passione per la qualità, nonché per l’innovazione.

Altro aspetto importante da ricordare è che l’azienda si traduce anche in una politica improntata sulla protezione dell’ambiente. Infatti, attua delle importanti scelte sostenibili, che solo pochi brand hanno il coraggio di adottare. A tal proposito è bene ricordare che la sede di Fontanafredda è provvista di un impianto fotovoltaico, che la rende quasi del tutto autosufficiente.

Altro aspetto interessante è che Arrital è tra i pochi marchi nel Bel Paese ad aver ricevuto la certificazione di produzione 100% Made in Italy. I materiali che vengono impiegati per la realizzazione delle cucine sono di elevata qualità. Per quanto riguarda i colori e le forme sono studiati per rendere ogni proposta unica e speciale.

Cucine Arrital: proposte moderne e di tendenza

Le proposte di Arrital per quanto riguarda le cucine sono davvero numerose e tutte pensate per donate eleganza e modernità ad una delle stanze più importanti della casa. Scopriamo insieme le soluzioni più rilevanti.

Ak_Project

Questa interessante collezione di cucine è in grado di legare armonicamente obiettivi e materiali. Sono disponibili infinite finiture, che permettono di creare progetti cucina personalizzati, in modo da accontentare qualunque tipo di gusto, anche quelli più esigenti.

AkB­_08

Si tratta di un incredibile progetto creato dal designer Franco Driusso e dallo chef Andrea Berton. L’intento è quello di trasferire in ambito domestico le funzionalità della cucina professionale, arricchite da un design contemporaneo. Ѐ la prima volta che una cucina domestica viene progettata assecondando le esigenze di efficienza e funzionalità proprie di un professionista dell’alta cucina. Il tutto, però, senza rinunciare alla pulizia delle forme ed all’eleganza tipica del marchio Arrital.

Ak_04

Questo progetto compositivo è contemporaneo e prevede ante composte da un telaio brevettato in alluminio estruso, leggero e dotato di spessori ridotti, ma estremamente solido. Ѐ disponibile in numerose finiture estetiche. Particolarmente interessante è la scelta dei materiali, che è all’avanguardia. Infatti, viene utilizzato, ad esempio, il Fenix Ntm, una materia di ultima generazione, con trattamento nanotecnologico, che consente di rendere la superficie estremamente compatta ed idrorepellente.

Ak_05 TailorMade

Un sistema cucina particolare, progettato per i più esigenti. Anche in questo caso i materiali disponibili sono estremamente pregiati. Ѐ possibile puntare alla versione legno con ben 16 varianti di colore, nonché alle eleganti tonalità delle laccature Metal, Ossidato e Soft Touch. In questa linea funzionalità e materia si integrano in modo spettacolare.

Village Country style

La caratteristica principale di questa cucina è l’anta con telaio in frassino massiccio, che prevede una sottile doppia incisione, anche se è disponibile anche liscia. La composizione può essere completata con boiserie, cornici e fianchi di finitura con spessore importante. Gli accessori possono essere personalizzati, come le maniglie ed i top, in modo da accontentare qualunque tipo di gusto.

Potrebbe interessarti anche:
Cucine Scavolini: i migliori rivenditori di Roma


Loading...