Aspirapolvere Folletto: le migliori occasioni sono online!

0
628
Aspirapolvere-folletto
L’aspirapolvere Folletto è ormai diventata un vera e propria certezza: chiunque ha avuto la fortuna di provare questa scopa elettrica difficilmente riesce a trovarsi bene con altri modelli di marche differenti. Il suo successo è dovuto soprattutto alla qualità, una qualità che dura nel tempo e che difficilmente delude: l’aspirapolvere Folletto è resistente ed aspira alla perfezione, ma oltre a questo è praticamente indistruttibile! Il rovescio della medaglia esiste, eccome se esiste ed è il prezzo: un’aspirapolvere della Vorwerk costa parecchio e molto di più di qualsiasi modello di scopa elettrica di altri marchi, anche famosi.

L’aspirapolvere Folletto è venduto dall’azienda Vorwerk, che ha sempre avuto e continua ad adottare il canale di vendita del porta a porta. In sostanza, non si può acquistare online e non si trova nei negozi: l’unico modo per avere un’aspirapolvere Folletto è quello di richiedere una consulenza e acquistarlo da un agente. In realtà, però, negli ultimi anni le cose sono leggermente cambiate: oggi è possibile acquistare il Folletto anche online, su Amazon ma in questo caso si tratta di prodotti ricondizionati. Cosa significa? Ve lo spieghiamo subito!

Aspirapolvere Folletto ricondizionato: che significa?

Per evitare di spendere cifre davvero esagerate (il Folletto VK200 costa più di 1.000 euro), optare per un modello ricondizionato può essere una soluzione davvero molto interessante. L’aspirapolvere Folletto ricondizionato si può trovare anche su Amazon a prezzi davvero vantaggiosi, che vanno dai 150 ai 300 euro! Ma cosa significa ricondizionato? C’è da fidarsi? In sostanza il Folletto viene completamente smontato e revisionato: vengono controllati tutti i componenti interni, alcuni dei quali possono essere sostituiti se troppo usurati. Anche il motore viene sostituito se troppo vecchio, così come le plastiche esterne. In pratica si tratta di un Folletto revisionato completamente e ripristinato come se fosse nuovo!

Aspirapolvere Folletto: i migliori e più venduti online

Prima di acquistare un’aspirapolvere Folletto ricondizionato online è sempre bene verificare alcuni dettagli e leggere le recensioni: questo aspetto è fondamentale, perchè solo chi effettivamente lo ha acquistato e messo alla prova può darci un’opinione veritiera! Questi 3 modelli che abbiamo selezionato sono i più consigliati proprio dai compratori, che hanno avuto modo di provarli e sono risultati molto soddisfatti dell’acquisto fatto. Vi basterà leggere le recensioni per capire pregi e difetti di ogni modello: al di là della spazzola in dotazione, l’unica differenza tra un modello e l’altro è il peso. I modelli più recenti sono infatti molto più leggeri e maneggevoli rispetto a quelli più datati.

La spazzola migliore per l’aspirapolvere Folletto

Alcuni modelli di Folletto ricondizionato risultano dotati di spazzole che non sono proprio il massimo della comodità. Quelle più moderne invece sono davvero fantastiche, perchè ruotano e raggiungono anche gli angoli più difficili della casa quindi vi consiglio di risparmiare sulla scopa elettrica ma non sulla spazzola! Questa è quella originale: volendo esistono anche modelli compatibili ma vi suggerisco di acquistare questa spazzola perchè vi assicuro che fa davvero la differenza! Il prezzo non è poi improponibile e risparmiando sulla scopa elettrica ricondizionata ce lo si può permettere senza problemi.

Ti potrebbe interessare anche…