Quadri moderni Leroy Merlin: le soluzioni più belle nel nuovo catalogo

0
2413
Quadri-moderni-leroy-merlin

I quadri moderni Leroy Merlin sorprendono per la loro qualità e per il fatto che il prezzo è decisamente più conveniente che in moltissimi altri negozi, sia fisici che online. Quando si cercano dei nuovi quadri per la casa o per l’ufficio, non è sempre facilissimo trovare quello perfetto: le soluzioni sono davvero moltissime ma bisogna stare attenti alle dimensioni e anche al materiale. Nel catalogo di quadri moderni Leroy Merlin, come vedremo tra poco, è possibile trovare un po’ di tutto: dai canvas che tanto vanno di moda in questi ultimi anni a quelli in legno, perfetti in alcuni contesti. Esistono poi i quadri in vetro ed i poster, che possono essere incorniciati a piacere ma anche appesi così come sono in una casa moderna. 

Le soluzioni presenti nel nuovo catalogo sono quindi interessanti ma soprattutto adatte a qualsiasi esigenza. Vediamole più da vicino e scopriamo quale tipologia di quadro può essere quella perfetta per il proprio arredamento e la propria casa.

Quadri moderni Leroy Merlin: i canvas

Quadri-moderni-leroy-merlinTra i quadri moderni Leroy Merlin che possiamo definire più alla moda troviamo gli ormai famosi canvas, ossia i dipinti o le stampe su tela. I canvas sono particolarmente apprezzati perchè sono già pronti da appendere e hanno una struttura moderna: non richiedono vetri o cornici e hanno sicuramente un design interessante. Sembrano delle vere e proprie tele dipinte, ma sono rivestiti con appositi strati per evitare che nel tempo si rovinino. Nel catalogo Leroy Merlin, i quadri di questo tipo sono davvero molti e riproducono diversi soggetti. Tra i più gettonati troviamo quelli con la stampa di fotografie di paesaggi, ma anche i pop art sono molto interessanti. Il bello di questi quadri moderni è che sono pronti da appendere e fanno un grande effetto, in qualsiasi stanza della casa! Aspetto negativo: attirano sicuramente più polvere di quelli con il vetro!

Sfoglia il catalogo di quadri canvas Leroy Merlin!

Quadri moderni Leroy Merlin: le stampe su legno

Le stampe su legno hanno un impatto estetico davvero molto interessante e sono anch’esse molto gettonate nelle case moderne. Sotto alcuni aspetti possiamo accostarle ai canvas, perchè anche queste sono già pronte per essere appese e non hanno bisogno di cornici o altri supporti perchè hanno già una loro struttura. Quello che cambia è che al posto della tela, l’immagine o il dipinto è impresso direttamente sul legno e naturalmente l’impatto estetico risulta completamente differente. I quadri moderni Leroy Merlin su legno sono, insieme ai canvas, quelli più gettonati negli ultimi tempi ed effettivamente si possono trovare moltissimi soggetti diversi. Perfetti in qualsiasi stanza della casa, hanno anche questi l’inconveniente di accumulare un po’ più di polvere rispetto al classico quadro in vetro con la cornice. A ben vedere, però, se cercate una soluzione moderna non c’è proprio paragone e infatti i quadri moderni Leroy Merlin su legno stanno letteralmente spopolando.

Sfoglia il catalogo di quadri in legno Leroy Merlin!

Quadri moderni Leroy Merlin: prezzi e consigli

Per quanto riguarda i prezzi, i quadri moderni Leroy Merlin costano sicuramente un po’ meno rispetto ad altre soluzioni. Il vantaggio in termini economici quindi è assicurato e la qualità non lascia a desiderare quindi si può stare tranquilli. Un elemento importantissimo da non dimenticare mai è però la dimensione: questa deve essere scelta con cura e attenzione, perchè è fondamentale per arredare la casa con stile e con gusto!

Ti potrebbe interessare anche…