Porte da interno Ikea: soluzioni economiche di buona qualità

0
8670
Porte-da-interno-ikea

Se state cercando porte da interno Ikea, significa che i preventivi che vi sono stati forniti fino ad oggi sono troppo elevati per il vostro budget. Le porte interne effettivamente hanno dei costi non indifferenti, e viene sempre da chiedersi se valga la pena spendere così tanto per una porta che in fin dei conti non deve avere caratteristiche particolarmente performanti. Oggi purtroppo non abbiamo ottime notizie da darvi: sono tanti coloro che cercano le porte da interno Ikea ma non le trovano ed il motivo è piuttosto semplice. Nel catalogo di questo noto brand di arredamento non esistono questi prodotti: Ikea, almeno in Italia, non vende porte interne quindi è impossibile riuscire a trovarle! 

Non c’è da abbattersi, però: se è vero che le porte da interno Ikea non esistono, è altrettanto vero che ci sono delle alternative economiche molto valide come ad esempio Leroy Merlin e Obi.

Porte da interno Ikea: le alternative economiche

Se state cercando porte interne Ikea significa che non volete spendere troppo e il vostro budget è piuttosto limitato. Per risparmiare però basta rivolgersi ad altri marchi e vedrete che i prezzi a volte possono essere addirittura più vantaggiosi di quanto pensavate! Vediamo quindi cosa possono offrirci Leroy Merlin e Obi, che per quanto riguarda il budget rimangono sempre su una fascia economica al pari di Ikea. 

Porte da interno Leroy Merlin

Porte-da-interno-ikeaBasta dare un’occhiata al catalogo Leroy Merlin per rincuorarsi: questo brand di arredamento infatti propone diversi modelli di porte interne, alcuni davvero molto belli sia dal punto di vista estetico che qualitativo! Leroy Merlin, nel suo catalogo, offre sia porte a battente che scorrevoli dal design moderno e dalle diverse tonalità: da quelle più chiare a quelle più scure. Per quanto riguarda i prezzi, siamo sulla stessa linea di Ikea: è possibile trovare porte da interno a meno di 150 euro e viene offerto anche il servizio di posa! Leroy Merlin ci sembra l’alternativa più valida alle porte da interno Ikea e leggendo nei vari forum sembra che la qualità non sia scadente come ci si aspetterebbe da prezzi così vantaggiosi.

Sfoglia il catalogo delle porte da interno Leroy Merlin!

Porte da interno Obi

Per quanto riguarda Obi, è un’altra valida alternativa anche se noi consigliamo Leroy Merlin perchè dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo vince senza dubbio. Se però cercate delle porte da interno particolari e non riuscite a trovare la tinta perfetta nel catalogo Leroy Merlin, allora Obi deve essere preso in considerazione perchè alcuni modelli proposti sono davvero molto interessanti. Per quanto riguarda i prezzi siamo sulla stessa linea quindi non rischiate di spendere di più e la qualità non è scadente. Si tratta quindi di una buona alternativa, da prendere in considerazione in base alle vostre esigenze: una particolarità delle porte interne Obi è che si trovano anche con finiture un po’ più particolari. Anche in questo caso, potete trovare sia modelli a battente classici che porte scorrevoli e a soffietto, per tutte le necessità!

Ti potrebbe interessare anche…