Porta TV: i modelli più venduti e consigliati online

0
91
Porta-tv

Il vecchio mobile porta tv si è rovinato, deve essere sostituito e non volete più commettere l’errore di sceglierlo con troppa fretta? Avete deciso di rinnovare il design del vostro soggiorno e cercate un porta tv che sia funzionale e soprattutto che si adatti bene alle vostre nuove esigenze di stile? Al giorno d’oggi il sostegno per il televisore che va per la maggiore è quello dal design semplice, che non crea troppo ingombro e che svolge tutte le sue funzioni senza limitare lo spazio a disposizione nel soggiorno.

Se infatti un tempo il mobile porta tv era integrato con la libreria o con altri arredi, oggi la tendenza è quella di scegliere un supporto che sia molto leggero e non appesantisca l’ambiente. Trovare questo tipo di prodotti non è certo un problema, ma vi consigliamo di acquistarli online per un semplice motivo: i prezzi sono assolutamente più vantaggiosi e grazie alla nostra guida potrete essere sicuri di fare un buon acquisto e di non prendere una fregatura! Quelli che vi proponiamo oggi infatti sono i 5 migliori modelli di mobili porta tv moderni, quelli più venduti online e più consigliati dai compratori. Basta leggere i commenti e le recensioni per capire che si tratta di prodotti con un buon rapporto qualità-prezzo, durevoli e di ottima fattura: quello che dovete fare voi quindi è solamente scegliere il mobile che più si adatta al vostro arredo!

Porta TV: i modelli più venduti e consigliati online

Ecco i 3 modelli più venduti e consigliati online, che potrete acquistare in tutta tranquillità senza il rischio di prendere brutte sorprese.

1) 1Home mobile porta tv in vetro nero

Questo mobile porta tv è uno dei più apprezzati online perchè vanta un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo e si presenta con un design moderno ed elegante. I ripiani sono in vetro nero temperato molto robusto e di buona qualità, mentre la struttura risulta solida e facilissima da montare. Leggendo le recensioni di coloro che hanno acquistato questo porta tv, possiamo sicuramente affermare che si tratta di un modello apprezzatissimo e che il venditore è molto serio e puntuale anche per quanto riguarda la spedizione. Questo porta tv è perfetto se cercate un prodotto sulle tinte del nero ed è dotato anche di una cavità che permette di nascondere i fili all’interno dei tubi cromati. Questo supporto è disponibile in varie misure, per televisori che vanno dai 32” ai 42”. Consigliatissimo: ottima qualità per un prezzo realmente vantaggioso!

2) 1Home supporto porta tv con staffa girevole

Ideale per coloro che necessitano di un porta tv che si possa anche girare, questo modello è senza dubbio uno dei più venduti e consigliati online e le caratteristiche dei materiali sono le stesse del prodotto precedente. I ripiani sono realizzati in vetro temperato, resistenti e facili da pulire e l’intera struttura appare robusta e molto semplice da montare. Questo porta tv ha una portata massima di 40 Kg ed è adatto per televisori da 27” a 55”. Funzionale e pratico, permette di inclinare il televisore fino a 20° e di regolarne l’altezza con un range di 60 mm. Coloro che hanno acquistato questo prodotto sono più che soddisfatti e lo raccomandano!

3) Porta TV Ghost Design Meliconi

Prodotto d’eccezione, questo porta tv firmato Meliconi è sicuramente da prendere in considerazione: contraddistinto da un design moderno e accattivante, con ripiani in vetro temperato ed una struttura dalle forme innovative. Questo modello ha un prezzo più elevato dei precedenti e leggendo le recensioni dei compratori risulta anche un po’ più complesso da montare ma a lavoro ultimato fa la sua bellissima figura! Dotato di un braccio che permette di inclinare la TV fino a 90°, questo porta tv coniuga design e praticità.

Scopri i migliori modelli di porta tv da parete: