Piastrelle cucina Leroy Merlin: tante idee originali a poco prezzo

0
75
Piastrelle-cucina-leroy-merlin

Le piastrelle in cucina sono sicuramente un elemento fondamentale: in questo ambiente della casa infatti si tende a sporcare parecchio e si rischia, spesso e volentieri, di imbrattare anche il muro. Per questo motivo in cucina bisogna sempre mettere delle piastrelle che facciano da para-schizzi, ma oltre al lato funzionale della questione bisogna anche considerare quello prettamente estetico. Le piastrelle cucina Leroy Merlin sono una delle alternative più gettonate da questo punto di vista perchè coniugano design e qualità dei materiali riuscendo comunque ad offrire dei prezzi più che vantaggiosi. 

Sono questi i tre motivi per cui sempre più persone scelgono le piastrelle cucina Leroy Merlin: questo brand ormai lo conosciamo e sappiamo di poterci fidare. Se poi andiamo ad aggiungere anche un prezzo vantaggioso, è naturale che sia un’alternativa particolarmente allettante!

Piastrelle cucina Leroy Merlin: le linea Urban

Tra le proposte più interessanti nel catalogo di piastrelle cucina Leroy Merlin troviamo sicuramente tutta la linea Urban: un vero e proprio tocco di stile, perfetta per ambienti arredati in stile moderno. Le forme e le dimensioni sono molto varie ed è possibile scegliere tra tantissimi modelli dall’estetica minimalista e dal design moderno ed accattivante. Per coloro che cercano qualcosa di particolare, molto belle sono le piastrelle Techno, particolarmente popolari negli ultimi anni e composte da tanti tasselli di diversi colori ma pur sempre piuttosto sobri.  

Piastrelle cucina Leroy Merlin: la linea classic chic

Piastrelle-cucina-leroy-merlinLe piastrelle della linea Classic Chic sono perfette per coloro che amano lo stile classico ma non vogliono arredare la propria cucina in modo troppo “antiquato”. Le forme, le dimensioni ma anche i vari tipi di decori sono infatti al passo con i tempi, rispettano sempre la tradizione seppur rinnovandola con stile. All’interno della linea classic chic di Leroy Merlin troviamo modelli di piastrelle davvero molto interessanti come quelli in marmo travertino o quelle a mosaico che donano un tocco di stile in più a tutta la cucina!

Piastrelle cucina Leroy Merlin: la linea Tradizione

La linea di piastrelle “Tradizione” di Leroy Merlin è appositamente pensata per coloro che non vogliono scostarsi troppo dallo stile tradizionale. Le proposte sono comunque molto varie e interessanti: i decori sono sicuramente più ridotti se non del tutto assenti in alcuni modelli, e lo stile rimane piuttosto sobrio. Queste piastrelle sono perfette per arredare la cucina di una casa in villeggiatura: resistenti come tutti i modelli Leroy Merlin, belle da vedere ma non eccessivamente impegnative.

Prezzi convenienti senza rinunciare alla qualità

Se molti scelgono le piastrelle Leroy Merlin è perchè pur rimanendo su una fascia di prezzo medio-bassa la qualità rimane comunque apprezzabile. Queste soluzioni sono perfette per chiunque debba trovare delle piastrelle che siano belle, moderne ed originali ma che non abbiano prezzi esagerati. Al giorno d’oggi purtroppo si trova di tutto, compresi materiali scadenti e prezzi davvero eccessivi. Leroy Merlin è il giusto compromesso, che difficilmente delude i propri clienti e che sa offrire ogni anno delle alternative nuove e al passo con i tempi. I prezzi, ormai lo sappiamo molto bene, sono vantaggiosi per davvero.

Ti potrebbe interessare anche…