Pavimenti per esterni Leroy Merlin: soluzioni economiche nel nuovo catalogo

0
1066
Pavimenti-per-esterni-leroy-merlin

I pavimenti per esterni Leroy Merlin sono una soluzione perfetta per tutti coloro che non vogliono spendere cifre esagerate ma al tempo stesso preferiscono optare per soluzioni di qualità. Scegliere la pavimentazione esterna per il vialetto di casa o anche per il terrazzo non è semplice: le soluzioni sono davvero molte e di ognuna di queste bisogna considerare vantaggi, svantaggi e prezzo. I pavimenti in cotto sono tra i più amati ma spesso e volentieri i prezzi sono davvero esagerati: fortunatamente nel catalogo di pavimenti per esterni Leroy Merlin possiamo però trovare anche queste soluzioni ad un costo vantaggioso e di buona qualità. 

Si tratta del giusto compromesso: sono diverse le persone che scelgono di rivolgersi a questo brand di arredamento anche nella scelta del pavimento ed effettivamente i vantaggi sono parecchi. Leroy Merlin, nel proprio catalogo, propone moltissime soluzioni ed il bello è che prezzi simili sono praticamente introvabili presso i negozi tradizionali. I pavimenti per esterni hanno dei costi spesso proibitivi, ma fortunatamente non se li andate a scegliere da Leroy Merlin! Vediamo quali sono le proposte e le alternative presenti nel nuovo catalogo.

Pavimenti per esterni Leroy Merlin effetto cotto e pietra

Il cotto è un materiale bellissimo, ma spesso ha dei prezzi veramente proibitivi. Nel catalogo Leroy Merlin però è possibile trovare diverse soluzioni, dalle gradazioni di colore più chiare a quelle più scure. Naturalmente non si tratta di cotto vero e proprio ma di gres porcellanato che replica le stesse caratteristiche estetiche e offre un ottimo compromesso anche per quanto riguarda la resistenza agli agenti atmosferici. Il gres è un materiale molto performante da questo punto di vista ma anche versatile. Resistente all’usura, ai graffi ma anche all’umidità, questo tipo di pavimentazione può offrirvi la bellezza del cotto a prezzi sicuramente molto convenienti. 

Sfoglia il catalogo dei pavimenti in gres effetto cotto Leroy Merlin!

Pavimenti per esterni Leroy Merlin effetto legno

Pavimenti-per-esterni-leroy-merlinIn alcune abitazioni, il legno è un materiale che si presta molto bene anche all’esterno. Naturalmente, i pavimenti per esterni in legno hanno anche in questo caso dei prezzi molto elevati anche perchè il materiale deve essere trattato in modo specifico per poter resistere all’esterno e soprattutto all’umidità. Con i pavimenti per esterni Leroy Merlin in gres porcellanato effetto legno però non ci sono problemi: esteticamente sono uguali a quelli in legno vero ma risultano decisamente più resistenti e praticamente indistruttibili. Perfetti per una veranda, ma anche per la passerella del giardino o per una terrazza naturale.

Sfoglia il catalogo dei pavimenti in gres effetto legno Leroy Merlin!

Pavimenti per esterni Leroy Merlin: sono la scelta giusta?

I pavimenti per esterni Leroy Merlin, siano essi effetto legno, cotto, pietra naturale e via dicendo, hanno tutti la stessa caratteristica: sono in gres porcellanato. Il materiale quindi non cambia e l’unica cosa che cambia è l’effetto che riproduce. Dal punto di vista estetico sono molto interessanti ma lo sono ancora di più per quanto riguarda la loro resistenza. Come sappiamo, un pavimento per esterni deve essere resistente agli agenti atmosferici: freddo, sole, acqua e altri fattori rischierebbero di rovinarlo alla lunga. Il gres porcellanato invece consente di avere dei pavimenti resistentissimi e al tempo stesso belli da vedere. 

Ti potrebbe interessare anche…