Materassi gonfiabili Intex

0
449

Cerchi un materasso gonfiabile che non sia solo una soluzione di emergenza ma che sia effettivamente comodo per tutte le occasioni? Allora è venuto il momento di dare un’occhiata al vasto mercato dei materassi gonfiabili Intex.

È probabile che tu abbia già sentito nominare questo marchio, si tratta di un gruppo nato a metà dagli anni ’60 in California, dove si è affermato nella distribuzione di piscine fuori terra e articoli per lo sport all’aria aperta, ma oggi famosissimo sul mercato globale.

Se cerchi un prodotto economico, duraturo e soprattutto il massimo del comfort sei sulla giusta pista! Ma tra le loro ampissime proposte quale scegliere?

Semplice: in base alle tue esigenze!

Devi andare in campeggio? Devi ospitare degli amici a casa? Vuoi un materasso comodo ma economico? Per ogni problema qui trovi la soluzione più adatta a te. Segui i consigli degli esperti, visita portali dedicati al mondo dei materassi, come http://www.materassi360.com/, ad esempio: sono ricchi di informazioni e approfondimenti sui materassi.

Prima di tutto, perché scegliere i materassi gonfiabili Intex?

Se ti è già capitato di dormire su un materasso gonfiabile, sai che ci possono essere tanti difetti che vanno a inficiare sulla notte di sonno, trasformandola anche in un vero e proprio incubo. che sia troppo molle, che sia scivolo, rumoroso o peggio ancora che si sgonfi sotto il peso. Quelli di Intex hanno studiato e sperimentato tanto prima di produrre i loro materassi gonfiabili, così da risolvere i maggiori difetti di questo genere di prodotti.

Lo so, l’estetica non è tutto, ma va detto la prima cosa che salta all’occhio con i materassi gonfiabili Intex è proprio la loro bellezza ed eleganza. Non è tanto la semplicità delle linee, quanto piuttosto la voglia che ti scatenano subito di distenderti su di loro e dimenticare tutti i problemi della giornata.

Grazie a una complessa stratificazione di cuscinetti interni protetti da una rete di canali, i materassi gonfiabili Intex acquisiscono una consistenza ideale, tanto che la loro reazione inversa al peso supportato li rende quasi indistinguibili se paragonati a un materasso tradizionale.

A questa caratteristica ottimale, si aggiunge anche un morbido rivestimento molto soffice ma spesso (per evitare possibili danneggiamenti o forature) e completato da un rivestimento floccato. Questo significa non solo che il comfort e il calore sono simili a quelli di un materasso classico ma anche che viene impedito quel fastidioso sgusciare tipico di altri materassi gonfiabili, che producono suoni fastidiosi quando ci si sdraia sopra. Il rivestimento floccato permette anche l’utilizzo di lenzuola tenendole ben salde evitando lo scivolamento.

I migliori materassi gonfiabili Intex

Dopo questa panoramica generale, qui di seguito trovi qualche esempio pratico di quali sono i migliori materassi gonfiabili Intex e per quali occasioni si addicono di più.

  • Materasso gonfiabile Intex Classic Downy: per il campeggiatore che vuole risparmiare sul prezzo ma non sulla comodità! I suoi vantaggi preferiti dagli amanti del campeggio sono le sue ampie misure e il prezzo basso. Unico difetto: spero che tu abbia già a disposizione una pompa per gonfiarlo e tanta energia a disposizione, perché si tratta di un materasso che si gonfia manualmente.
  • Materasso gonfiabile Intex Queen: ecco il materasso giusto per il campeggiatore che vuole tutto in un solo prodotto! È pratico, è comodo e sì, pure auto gonfiante! Questo significa che in soli 2 minuti hai a disposizione il tuo letto bello pronto. Consigliato anche per vacanze lunghe, dal momento che non è solo comodo ma anche poco voluminoso.
  • Materasso gonfiabile Intex Comfort Plush Elevated: perfetto da usare a casa per ospiti improvvisati. Se vuoi dormire sonni tranquilli, questo è davvero il prodotto che fa per te, essendo curato nel minimo dettaglio si adatta perfettamente come un materasso tradizionale. Come unico difetto, essendo di uno spessore abbastanza elevato, potresti percepire un po’ di freddo in più rispetto agli altri prodotti ma è un inconveniente al quale si può rimediare facilmente, isolandosi con una leggera coperta o con un panno più pesante da inserire tra materasso e lenzuola.
  • Materasso singolo Inter 66779: per l’appassionato di campeggio che vuole un materasso economico ma comodo per la sua tenda o, meglio ancora, per dormire sotto le stelle. È il migliore della serie per comfort e prezzo ma anche per rapidità nel gonfiaggio. Se hai poco spazio in tenda e ti prepari a una vacanza lunga, questo potrebbe essere proprio quello che fa al caso tuo: è leggero anche da portarsi dietro in spalla e molto pratico per lasciarti ampio spazio anche in una piccola tenda.
  • Materasso gonfiabile singolo Intex 667766: a differenza di quello descritto qui sopra, qui parliamo di un materasso di fascia alta pensato per ospitare con il massimo del comfort amici o parenti a casa o nel camper. È facile e veloce nel montaggio ma la sua caratteristica forte è sicuramente la sua solidità. Con questo prodotto puoi dormire sonni sereni per tante notti consecutive senza preoccuparti che si possa sgonfiare nemmeno dopo 4-5 giorni consecutivi di utilizzo. A tanti pregi bisogna sommare un unico difetto: non è leggerissimo, ma si sa la durabilità ha un suo prezzo da pagare!
SHARE