Lampade di design: il prestigio di 50 brand di successo e la convenienza della proposta on line

0
318

Artemide, Davide Groppi, Flos, Foscarini, Luceplan, hanno scelto l’ esperienza della Casa delle Lampadine vicina agli 80 anni di attività ma al passo con i tempi

Moderne e di design le lampade da parete vantano un’interessante flessibilità e si adattano perfettamente e con classe ai muri della vostra casa.

Grazie ai brand presenti sul mercato è possibile scegliere fra una miriade di opzioni per rispondere perfettamente al gusto di chi le acquista e le ha pensate per un ambiente specifico.

Parliamo di elementi in grado di illuminare adeguatamente una parete a seconda delle necessità.

Si tratta di lampade che grazie ad un uso sapiente dei dettagli si trasformano in autentici arredi di design realizzati in metallo così come in vetro o cristallo.

La semplice applicazione alla parete consente di valorizzare il potenziale di una stanza.

Ne sono consapevoli i componenti del team della Casa delle Lampadine, che si occupano da sempre di illuminazione di design, e grazie alla straordinaria proposta on line sono in grado di offrire una carrellata di modelli realizzati dalle mani esperte di artisti del design.

L’offerta della vetrina on line si concentra sulla presenza di oltre 50 brand, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.

Soluzioni versatili nel segno della convenienza

Parliamo di soluzioni estremamente versatili  proposte nel segno della convenienza.

Applique moderne che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di lampadina dalle alogene al led e rispondono ad ogni esigenza di illuminazione.

La conferma della duttilità dei prodotti offerti dalla Casa delle Lampadine emerge scorrendo le pagine on line e focalizzando l’attenzione su brand di settore estremamente apprezzati come Foscarini, Flos, Artemide, Luceplan e Davide Groppi.

Marchi prestigiosi che contribuiscono a migliorare l’estetica di un ambiente, si coniugano perfettamente alle scelte proposte in tema di arredamento, e vengono proposti a prezzi decisamente competitivi, corroborati da tutta una serie di offerte speciali.

I grandi brand scelgono la Casa delle Lampadine per proporre lampade di design

Artemide, Davide Groppi, Flos, Foscarini, Luceplan, hanno scelto la lunga esperienza della Casa delle Lampadine vicina agli ottant’anni di attività, ma capace di essere sempre perfettamente al passo con i tempi.

Disporre di un apparato luminoso, collocato all’interno delle mura domestiche, non è la sola necessità di una casa, c’è infatti bisogno di luci di qualità che valorizzino l’arredamento e che aiutino a vivere meglio grandi e piccini, perchè in grado di condizionare il nostro umore ed il benessere del corpo e della mente.

Lampade di design e nuove tecnologie

La carrellata di proposte offerte dagli oltre 50 brand presenti sul sito è garanzia di un design che si coniuga perfettamente alle nuove tecnologie ed é in grado di supportare i led.

Il diodo luminoso è amico dell’ambiente per il basso consumo di energia e la lunga durata, ma offre una chance in più regalando un’interessante panel di colori di cui disporre.

Il led infatti consente di fruire di un’ampia gamma di tonalità cromatiche.

Alla scelta di design si può adattare quella del colore optando per toni specifici, capaci di caratterizzare ogni stanza.

Ed è così che il bagno può assumere una tonalità azzurrina estremamente rilassante, il soggiorno si inonda di luce bianca, riprendendo i toni della luce naturale, il rosa raggiunge la stanza da letto regalando il giusto relax, preludio a sonni tranquilli.

 


SHARE