Lampade da scrivania a led: i modelli più venduti e consigliati

0
444
Lampade-da-scrivania-a-led

Le lampade da scrivania a led sono ormai le più gettonate: rispetto a quelle classiche ad incandescenza o alogene infatti la tecnologia a led è in grado di garantire moltissimi vantaggi. L’unico svantaggio di queste soluzioni per l’illuminazione era il prezzo, ma anche questo è stato superato: oggi infatti le lampade da scrivania a led hanno costi del tutto allineati a quelle tradizionali. Non stiamo quindi parlando di cifre da capogiro: una lampada di buona qualità, dotata di funzioni extra e dal design moderno, si può trovare online a meno di 50 euro quindi ormai non ha più senso acquistare un modello tradizionale. 

Dato il loro costo accettabile, le lampade da scrivania a led possono essere una bella idea regalo per chi ha appena cambiato casa oppure per qualcuno che sta per iniziare un nuovo lavoro. In internet si trovano moltissimi modelli, con un ottimo rapporto qualità prezzo e le recensioni dei compratori ci fanno intuire che il led può davvero rivoluzionare la vita!

I vantaggi delle lampade da scrivania a led

Le lampade da scrivania a led possono garantire diversi vantaggi, quindi i buoni motivi per scegliere questi modelli sono davvero molti:

  • Le lampadine al led assicurano un risparmio energetico notevole, poichè a parità di potenza assorbita sono in grado di generare un flusso luminoso 5 volte superiore alle lampade ad incandescenza o alogene;
  • Le lampadine a led durano di più, fino a 50.000 ore;
  • Non sviluppano calore e non si surriscaldano, quindi risultano più sicure;
  • Non attirano gli insetti.

Lampade da scrivania a led: i modelli più consigliati e venduti online

Come abbiamo già accennato, online le lampade da scrivania a led sono molto gettonate: in tantissimi le acquistano per sé stessi oppure per fare un regalo originale e moderno. Il loro costo non è mai eccessivo e ci sono modelli che vale effettivamente la pena prendere in considerazione. Per capire quali siano i modelli più consigliati e venduti, bisogna per forza di cose prendersi il tempo di leggere le recensioni ed i commenti di coloro che hanno già acquistato l’una o l’altra lampada. Noi l’abbiamo fatto per voi e vi proponiamo i migliori modelli di lampade da scrivania a led, i più consigliati e venduti online. 

Lampada da scrivania a led TaoTronics

Questa lampada a led firmata TaoTronics è una delle più consigliate e vendute online, anche perchè il rapporto qualità-prezzo è davvero interessante. Dotata di diverse funzioni tra cui il timer per lo spegnimento automatico, una porta di ricarica USB per il cellulare e la possibilità di impostare 5 livelli di luminosità, ha un design elegante e moderno. Il bello di questa lampada è che si possono selezionare 4 modalità di illuminazione: lettura, studio, rilassamento e sonno, con temperature differenti. Un ottimo prodotto, consigliatissimo dai compratori!

Lampada da scrivania a led Brandson

Dal design moderno ed elegante, anche la lampada da scrivania a led Brandson è un piccolo gioiello con un prezzo davvero molto vantaggioso. Dotata di moltissime funzioni tra cui il calendario, la sveglia e l’orologio digitale, anche questa lampada può essere regolata nell’intensità e si possono impostare 3 temperature: bianco caldo, bianco neutro e luce diurna. Disponibile sia nella versione bianca che in quella nera, questo modello è davvero molto interessante e consigliatissimo: vale la pena farci un pensierino, anche per via del prezzo economico!

Altri modelli di lampade da scrivania a led consigliati:

Ti potrebbe interessare anche…