Lampade a sospensione Leroy Merlin: idee moderne ed originali

0
10
Lampade-a-sospensione-leroy-merlin

Le lampade a sospensione Leroy Merlin sono la soluzione ideale per coloro che cercano sistemi di illuminazione che possano anche contribuire ad arredare casa e non abbiano costi proibitivi. Leroy Merlin è una realtà ormai consolidata: propone arredi e complementi d’arredo di buona qualità a prezzi decisamente vantaggiosi ed è per questo motivo che ha guadagnato così tanta popolarità. Come ben sappiamo, lampadari, faretti, applique e plafoniere hanno costi che spesso non si possono trascurare ma in molti casi sono anche del tutto ingiustificati. Certo, sicuramente se andiamo a scegliere un modello di design sappiamo già di dover fare i conti anche con un prezzo elevato, ma in altri casi proprio non si riesce a capire perchè un semplice lampadario costi così tanto!

La verità è che il settore dell’illuminazione è da sempre stato caro, ma fortunatamente oggi abbiamo diverse possibilità che ci permettono di risparmiare senza per forza di cose acquistare lampadari brutti da vedere o di qualità insoddisfacente. Questo è il caso delle lampade a sospensione Leroy Merlin: i modelli più semplici partono da costi esigui (20 euro) eppure non hanno nulla da invidiare ad altri sistemi d’illuminazione di design! Vale quindi la pena dare un’occhiata al catalogo: Leroy Merlin propone soluzioni moderne e perfette per ogni ambiente che sicuramente conviene prendere in considerazione.

Lampade a sospensione Leroy Merlin economiche

Se cercate delle lampade a sospensione economiche, sul catalogo Leroy Merlin potete trovare moltissimi modelli davvero interessanti, a prezzi praticamente introvabili in altri negozi! Particolarmente degno di nota è il modello Inspire Meota: un lampadario moderno e davvero originale, che nulla a da invidiare ad un pezzo di design. Dalle forme molto semplici eppure particolari, ha un prezzo piccolissimo (solamente 15,90 euro) e si adatta benissimo a qualsiasi stanza: dalla cameretta dei bambini al salotto. Questo modello è disponibile in diversi colori tra cui bianco, nero e giallo.

Lampade a sospensione Leroy Merlin: design moderno e originale

Lampade-a-sospensione-leroy-merlinSe potete permettervi di spendere qualcosa in più, sicuramente vi consiglio di dare un’occhiata ai modelli di design: bellissimi, originali ed accattivanti. Ideali per qualsiasi spazio della casa, regalano un tocco di stile unico e il prezzo rimane comunque concorrenziale e realmente vantaggioso. A noi è piaciuto moltissimo il modello Beba: un lampadario composto da 5 lampade a sospensione di vetro, dal design curato e perfetto soprattutto per la zona living. Anche il modello Skyfall è davvero meraviglioso: sempre composto da più elementi, per un’illuminazione impeccabile anche nelle stanze più buie della casa!

Faretti Leroy Merlin: tante soluzioni moderne

Che dire dei faretti? Questi sistemi d’illuminazione da Leroy Merlin sono davvero tantissimi e potete sbizzarrirvi con l’originalità! Perchè scegliere i classici faretti quando si può optare per soluzioni originali e di tendenza? Se cercate qualcosa di particolare, vi consigliamo di dare un’occhiata al modello Bulb cromo: un faretto singolo consigliatissimo per l’installazione a parete., che replica la forma di una lampadina vera. Per una casa arredata in stile contemporaneo e minimalista, invece, vi consigliamo la barra a 4 luci Uranus Cromo con led integrato: davvero bellissima!

Ti potrebbe interessare anche…