Kit Beer: il kit per produrre la birra a casa, non è mai stato così facile!

0
286
Kit-birra

Siete in cerca di un’idea regalo originale ma al tempo stesso utile? Amate la birra e vi stuzzica l’idea di produrla in casa? Allora la recensione di oggi potrete proprio calzare a pennello: se vi dicessimo che abbiamo trovato un ottimo kit per produrre la birra artigianale in modo semplicissimo e adatto a tutti? Ebbene sì, Kit Beer è stata una vera scoperta: in un’unica confezione si trovano tutti gli strumenti e gli ingredienti per realizzare la birra direttamente a casa, senza sporcare e senza fare cattivi odori! Non stiamo parlando di un giocattolo, ma di un vero e proprio set per produrre la birra: gli stessi strumenti utilizzati dai mastri birrai, gli stessi che all’inizio della loro carriera impiegavano anche loro! 

Questo kit per produrre la birra artigianale è stato davvero una bella scoperta, non solo per noi ma per moltissime persone: basta dare un’occhiata alle opinioni di coloro che lo hanno già acquistato per capire che non stiamo scherzando! Kit Beer è facilissimo da utilizzare, permette di realizzare un’ottima birra senza essere degli intenditori e non produce cattivi odori quindi si può usare anche in casa. Un kit eccezionale, fornito di tutto l’occorrente per produrre la birra da soli e divertirsi con tutta la famiglia!

Vai alla pagina ufficiale del Kit per la birra

Vediamo come funziona Kit Beer

Kit per la birra in casaQuesto kit completo per realizzare birra artigianale è di una facilità disarmante: all’interno della confezione potete trovare tutte le istruzioni e la ricetta e vi basterà seguire il procedimento passo passo per ottenere un risultato perfetto! Il malto è già incluso nella confezione, insieme a tutti gli altri strumenti: non avrete bisogno di nient’altro e una volta che avrete ricevuto a casa il vostro kit potrete subito mettervi all’opera.

Con il malto incluso nel kit otterrete una birra pils 6° dal sapore leggero e delicato e dal colore paglierino: la classica bionda che tutti amano, che disseta e che si berrebbe a litri! Non dovrete cuocere nulla: l’unica cosa di cui avrete bisogno sarà il vostro kit!

Vai alla pagina ufficiale del Kit per la birra

Cosa contiene una confezione di kit Beer:

Kit-beer

  • Fermentatore da 8,5 litri
  • Gorgogliatore
  • Densimetro
  • Mestolo
  • Termometro
  • Tappatrice per bottiglie
  • Tappi
  • Metabisolfite
  • Malto

Con questo kit potrete produrre 8,5 litri di birra alla volta e quando l’avrete terminata potrete ricominciare subito la produzione. L’unica cosa che vi servirà sarà del nuovo malto, ma non dovete preoccuparvi di questo perchè basta ordinarlo per riceverlo con le stesse modalità del kit!

Dove acquistare Kit Beer

Kit Beer è un’ottima idea regalo: se siete a corto di idee, può essere una soluzione originale e sempre apprezzatissima. Ma se amate la birra fresca, anzichè acquistarla sempre al supermercato potete anche prendere questo kit per voi e iniziare a produrre birra artigianale in casa! Kit Beer non si trova nei negozi, ma solo online: nessuna fregatura, però. Per effettuare l’ordine basta compilare un modulo online ed entro 1-3 giorni lavorativi il kit verrà consegnato direttamente a casa vostra. Solo in quel momento dovrete pagare, quindi non rischiate assolutamente nulla perchè non dovete anticipare nemmeno un euro! Se poi per qualche ragione non doveste essere soddisfatti del vostro acquisto, potete sempre restituirlo entro 2 settimane senza dover dare alcuna giustificazione.

Vai alla pagina ufficiale del Kit per la birra