Ecco perchè scegliere le ceramiche Globo per il proprio bagno

0
186

Questa marca è vera sicurezza nell’ambito dell’arredo bagno. Si tratta di accessori, sanitari e mobili Made in Italy resistenti, belli e altamente performanti, ideali per bagni nuovi o da restaurare. Si tratta inoltre di prodotti altamente versatili, capaci di ben adattarsi ai diversi stili d’arredo e di conferire un mood curato e scenografico ad ogni stanza da bagno. Ecco nel dettaglio perché scegliere le ceramiche Globo, in vendita online su bagnoexpert.com.

Sanitari versatili e dal design italiano

I sanitari realizzati da Globo sono estremamente versatili. Grazie alle loro forme e modelli si possono infatti ben inserire nei bagni dagli stili più diversi. Per esempio un lavabo squadrato a sospensione potrà ben intonarsi ad un genere di bagno moderno, ma sarà allo stesso tempo adatto ad uno stile più romantico e con richiami anche vintage. Le curve dritte, le linee geometriche o quelle al contrario più sinuose e raffinate sono perfette per arredare con classe anche i piccoli bagni di servizio, garantendo sempre la massima praticità e grande effetto estetico. I prodotti ceramiche Globo sono inoltre disponibili anche in versioni colorate, per meglio adattarsi al gusto del fruitore e per conferire alla stanza un mood unico e assolutamente ben integrato al contesto. Alcune linee di sanitari poi, rielaborano i modelli classici ed eleganti d’altri tempi, unendo egregiamente passato e moderno con un occhio verso le nuove tendenze. La proposta del brand è davvero molto vasta e permette di arredare completamente l’intera stanza da bagno usufruendo del vero stile italiano e di sanitari di alta qualità, durevoli e resistenti, anche al passare delle mode.

Accessori indispensabili

Nel bagno non sono solo indispensabili i sanitari, ma anche gli accessori. Questi possono definire lo stile dello stesso bagno e renderlo ancora più pratico e funzionale. Ceramiche Globo propone diverse linee di accessori, ideali da abbinare alle vasche, ai lavabi ed al vaso WC e bidet. In particolare si trovano le strutture sottolavabo sospese o con appoggio a terra, ideali per ottimizzare lo spazio e garantire il giusto spazio per poggiare sapone, asciugamano e altri articoli da bagno. Le forme e le dimensioni sono diverse e potranno dare un look sia moderno che classico all’intera stanza. Inoltre, grazie alla loro conformazione, consentono una pulizia facile e profonda di tutto il lavabo e della stessa struttura metallica. Un altro degli elementi necessari in questa stanza è lo specchio, da sistemare rigorosamente sopra il lavabo e capace di dare un aspetto più completo e pratico al bagno. Globo propone una serie infinita di modelli, alcuni dotati anche di luce, altri addirittura con contenitore a ribalta. Anche in questo caso si tratta di un complemento salva-spazio, disponibile in versione più classica e arricchito da cornice decorata, oppure in mood moderno o minimale. Tutte le specchiere, come i sanitari, sono versatili e capaci di ben integrarsi in qualsiasi stile d’arredo. Non mancano poi i porta-asciugamani, gli scopini per WC e altri accessori d’arredo bagno abbinabili a tutti i sanitari proposti da ceramiche Globo.

Materiali e colori delle ceramiche Globo

L’azienda innanzitutto è leader nel settore dei sanitari in Italia e nel resto del mondo. Grazie ai tanti anni di esperienza diretta sul campo ed alla costante ricerca, i prodotti sono sempre di alta qualità, realizzati rispettando l’ambiente e sfruttando risorse rinnovabili e ideali per i sanitari e i vari accessori bagno. Tra i materiali scelti e più amati spicca la ceramica, perfetta per la realizzazione di lavabo, WC e bidet, msa anche per il piatto doccia. Questo materiale è disponibile nella sua variante bianca, la più versatile e ricercata, ma ceramiche Globo propone anche le versioni colorate. Queste ultime vengono lavorate sfruttando le più moderne tecnologie, che garantiscono la massima tenuta dei pigmenti colorati, che quindi non sbiadiranno col tempo e l’utilizzo. Non solo, tutti i sanitari sono altamente resistenti, testati e certificati, sicuri e prodotti solo con materie prime atossiche e controllate. Il Made in Italy, passa anche dalla cura che il brand ha verso la produzione, la cura dei dettagli e la ricerca di materiali e nuove forme, tecnologie e stili.


SHARE