Cucine Scavolini: i migliori rivenditori di Roma

0
510
Cucine-scavolini-rivenditori

Le cucine Scavolini sono ormai conosciute a livello internazionale: questo brand tutto italiano ha saputo conquistare una buona fetta del mercato dell’arredamento, garantendo sempre una qualità e una professionalità ineccepibili. Pubblicizzato anche dal noto chef Carlo Cracco, il marchio Scavolini è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano arredare la propria cucina con gusto e stile, senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo onesto. Contrariamente a quello che verrebbe da pensare infatti, le cucine Scavolini non hanno costi esagerati: se li confrontiamo con Veneta Cucine o Lube sono addirittura più bassi e convenienti! 

Rivenditori Scavolini: l’importanza di scegliere quelli giusti

ScavoliniCome abbiamo sempre sottolineato, è fondamentale rivolgersi al rivenditore giusto. Ormai lo sappiamo molto bene: se coloro che ci vendono (e prima ancora progettano) la cucina non sono seri, il marchio può anche essere il migliore del mondo ma qualche problema salta fuori comunque! Meglio quindi assicurarsi di rivolgersi alle persone giuste, perchè l’assistenza durante la fase di progettazione e di acquisto è davvero fondamentale. Sul fatto che il marchio Scavolini sia di ottima qualità non ci sono dubbi, ma purtroppo basta fare un giro nei vari forum online per rendersi conto che sono tante le persone che hanno avuto problemi con il rivenditore. I punti vendita autorizzati Scavolini sono tantissimi ma nella zona di Roma, se volete un consiglio spassionato, vi conviene andare da Casa Trasacco Italia. Eviterete in questo modo ritardi e incomprensioni, otterrete un servizio eccellente e tutti i migliori consigli per arredare al meglio la vostra cucina. Personalmente, da loro mi sono trovata benissimo quindi non ho nulla da dire, anzi!

Nella Capitale si possono trovare anche numerosi Store ufficiali Scavolini, ma vi consiglio di fare attenzione perchè purtroppo non sempre il personale è all’altezza del marchio che rappresenta.

Cucine Scavolini: opinioni e prezzi

Per quanto riguarda le opinioni, le cucine Scavolini vantano sicuramente delle ottime recensioni da parte di coloro che le hanno scelte per la loro abitazione. Bisogna però sempre fare i conti con i rivenditori, come abbiamo appena visto. Non è raro trovare gente che si lamenta o che è rimasta insoddisfatta del servizio e questo dipende solo ed esclusivamente dal negozio al quale ci si rivolge. Per quanto riguarda la qualità ed il design, una cosa è certa: le cucine Scavolini sono una vera e propria garanzia!

Verrebbe da pensare che un marchio di questa fama abbia dei prezzi molto alti, ma il bello è che non è assolutamente così! Certo, non possiamo paragonare le cucine Scavolini a quelle firmate Ikea o Mondo Convenienza: i costi variano parecchio ma con essi anche la qualità generale! Possiamo però sicuramente dire che a parità di materiali e di finiture le cucine Scavolini hanno prezzi decisamente convenienti rispetto ad altri marchi come Lube, Veneta Cucine e simili. Io stessa sono rimasta stupita. Vi consiglio dunque di prenderle in considerazione, perchè potreste trovare dei modelli davvero perfetti ad un costo molto più conveniente di altre soluzioni. La cosa importante, da non dimenticare mai, è il rivenditore: una volta che avrete trovato quello giusto e affidabile, potrete andare sul sicuro ed essere certi di fare il vostro migliore acquisto!