Bimby: prezzo, promozione e recensioni del robot da cucina più amato

0
90
Bimby-prezzo

Il Bimby è ormai diventato uno dei robot da cucina più amati in assoluto, e questo non stupisce certo perchè si tratta di un piccolo elettrodomestico che fa davvero qualsiasi cosa in cucina! Avere un Bimby significa poter cucinare sempre piatti deliziosi e preparati in modo impeccabile, senza fare il minimo della fatica e risparmiando tantissimo tempo. Non c’è che dire: questo robot multifunzione è davvero una manna dal cielo per moltissime casalinghe, ma soprattutto per tutte quelle donne che lavorano e non hanno tempo da dedicare alle preparazioni culinarie. Grazie al Bimby non si rinuncia più a nulla: anche coloro che non se la cavano bene ai fornelli possono preparare degli ottimi manicaretti. Dai dolci ai piatti salati, questo elettrodomestico è in grado di fare in autonomia qualsiasi cosa! Quando si parla di Bimby prezzo e qualità viaggiano sulla stessa strada: certo, non possiamo certo dire che si tratta di un robot economico ma sicuramente la Vorwerk è un’azienda eccezionale, che garantisce una qualità insuperabile! 

Bimby prezzo ultimo modello

Bimby-tm31Il prezzo del Bimby, non è un segreto, è piuttosto elevato. Tuttavia, a ben guardare, considerando la qualità di questo robot da cucina e confrontandolo con modelli di altri marchi possiamo certamente dire che nel caso del Bimby prezzo e qualità sono sicuramente molto buoni. Certo, non si tratta di un piccolo elettrodomestico che si acquista a cuor leggero, ma se si considera che dura anche decenni e che è in grado di fare qualsiasi cosa alla fine anche il costo non è poi così esagerato!

L’ultimo modello presente sul mercato è il Bimby tm31: un vero e proprio concentrato di tecnologia e di funzionalità all’avanguardia! In un solo robot ci sono ben 12 funzioni: pesa, mescola, trita, impasta, macina, frulla, monta, riscalda, rimescola, emulsiona e cuoce, anche a vapore! Inoltre, il nuovo Bimby è dotato di un display touchscreen a colori ed è possibile visualizzare le ricette direttamente su di esso. Ma non è finita qui: con la nuova funzione Cucina Guidata basta impostare la ricetta e il Bimby segnalerà passo dopo passo tutti i più piccoli procedimenti da fare per ottenere un risultato perfetto!

Ma veniamo alla questione cruciale del Bimby prezzo: il nuovo modello tm31 costa 1.199 euro e si può acquistare solamente prenotando un’appuntamento con un agente.

Bimby prezzo usato su Amazon e online

Se il prezzo del Bimby vi sembra eccessivo, esiste sempre un’alternativa ossia quella di acquistarlo usato! Come abbiamo detto, questo robot è davvero sorprendente e praticamente indistruttibile, come l’aspirapolvere Folletto che è della stessa marca. Se nuovo questo elettrodomestico è difficilissimo da trovare al di fuori dei canali ufficiali, su Amazon si può acquistare usato e in questo modo è possibile risparmiare davvero moltissimo. Vale quindi la pena farci un pensierino, anche perchè su Amazon basta leggere recensioni e commenti per avere la certezza di non sbagliare o commettere errori. Il prezzo del Bimby usato dipende naturalmente da diversi fattori: il modello, l’eventuale garanzia ancora attiva, lo stato di usura e via dicendo. 

Ti potrebbe interessare anche…