Arredissima: le offerte più interessanti del catalogo 2017

0
4837
Arredissima

Arredissima è una catena di arredamento un po’ particolare, che offre soluzioni all’ingrosso e una forma di vendita differente dal solito. Per i privati infatti, Arredissima propone una formula ad hoc: basta recarsi in negozio e richiedere un preventivo personalizzato e fino a qui nulla di strano. La differenza, rispetto agli altri negozi di arredamento, è che da Arredissima potete leggere il preventivo ma dovete indicare subito se intendete accettarlo o meno: se non lo accettate subito, l’offerta a voi dedicata non sarà più disponibile. Poichè in rete i commenti che girano sono un po’ ambigui e non si riesce a capire se effettivamente questa azienda sia seria e affidabile o meno, abbiamo deciso prima di tutto di verificare le varie opinioni. Vedremo poi le offerte più interessanti del momento.

Arredissima: c’è da fidarsi? Le opinioni dei clienti

Leggendo le opinioni online, non si riesce bene a capire la serietà di questa azienda perchè se da un lato sono diversi i clienti che si dicono insoddisfatti del servizio ottenuto, dall’altra molti altri compratori sono più che contenti della loro esperienza. Una sola cosa sembra essere più o meno condivisa: la qualità degli arredi.

Da Arredissima infatti potete trovare mobili sicuramente molto belli ed accattivanti, e della qualità sembra che nessuno si sia lamentato: quello che piuttosto non convince pienamente e lascia un po’ perplessi sono tutti i commenti negativi lasciati da persone che hanno avuto da ridire sul servizio offerto.

C’è quindi da fidarsi di quest’azienda oppure è meglio lasciar perdere? Secondo noi, il punto vendita fa la differenza: alcuni clienti infatti si sono detti più che soddisfatti, non solo della qualità ma anche del servizio e della serietà dei venditori. Insomma: in diversi non hanno avuto alcun problema con Arredissima quindi fondamentalmente dipende da quale punto vendita si sceglie. Sulla qualità, però, nulla da dire. Conviene quindi andare a vedere quali sono le offerte più interessanti di Arredissima.

Come funziona Arredissima?

Da Arredissima le cose funzionano in modo un po’ particolare: un privato infatti che decide di volere un preventivo per un determinato tipo di arredo, dopo averlo richiesto e visionato, deve scegliere subito se accettarlo o meno. Qualora decidesse di non accettarlo, perderebbe l’offerta a lui dedicata.

Arredissima: le migliori offerte del momento

Le offerte del momento sono davvero interessanti, quindi crediamo che valga la pena prenderle in considerazione (anche considerando il fatto che dal punto di vista della qualità si può stare tranquilli). Vediamone alcune.

Arredissima Cucina Lineare a 3.900 euro

Arredissima-cucinaBellissima la Cucina Lineare in offerta in questo periodo, con un prezzo davvero eccezionale: solamente 3.900 euro (elettrodomestici esclusi). Basta guardare la fotografia di questa cucina per rendersi conto della qualità di questo brand, che offre soluzioni moderne e al passo con i tempi, dallo stile curato in ogni minimo dettaglio. Online le informazioni sono ridotte al minimo, ma è possibile richiedere un preventivo via mail e secondo noi ne vale davvero la pena!

Arredissima Tavolo in Vetro a 380,00 euro

Arredissima tavoloMolto interessante anche il tavolo in vetro dal design moderno ed accattivante, che in questo periodo viene offerto ad un prezzo davvero formidabile (solamente 380,00 euro). Il top è in vetro, mentre la struttura portante color rovere stacca in modo perfetto. Lungo 160 cm per una profondità di 80 cm, questo tavolo in vetro costerebbe a prezzo pieno 700 euro. Un’occasione da cogliere al volo!

Potrebbe interessarti anche…